primo piano

Chi schierare in difesa alla 12a giornata al fantacalcio: tre centrali e tre terzini

Guglielmo Cannavale

Manca poco alla prossima giornata di campionato, al fantacalcio bisogna stare attenti anche alle scelte per i difensori. Qui ce ne sono sei per il turno di Serie A che sta per cominciare, tra difensori centrali e terzini o esterni. ? DIFENSORI...

Manca poco alla prossima giornata di campionato, al fantacalcio bisogna stare attenti anche alle scelte per i difensori. Qui ce ne sono sei per il turno di Serie A che sta per cominciare, tra difensori centrali e terzini o esterni.

? DIFENSORI CENTRALI

Alessio Romagnoli si è preso subito la Lazio, al fantacalcio può arrivare un’altra sufficienza contro la Salernitana. Milan Skriniar può dare molto, molto di più al fantacalcio (media del 5,5), aspettando novità sul rinnovo non potete fare a meno di lui contro la Sampdoria. Jaka Bijol ha già segnato due gol in campionato, è un difensore centrale che segna e questo è un buon motivo per schierarlo al fantacalcio.

? TERZINI O ESTERNI

Pierre Kalulu è da mettere anche da terzino, pochi dubbi. Promosso contro il Torino nel weekend. CristianoBiraghi ha riposato in Conference League, torna con lo Spezia e può essere un’idea, i suoi bonus stanno mancando. Giovanni Di Lorenzo è la solita garanzia, rendimento alto per il terzino del Napoli che sta volando sia in campionato che in Champions.

[adv]

 

Visualizza questo post su Instagram