- Sebastiano Luperto: Inizio incredibile per Luperto, un vero totem per il fantacalcio. E chi lo ha preso sta già godendo se gli sta dando fiducia: gol alla prima giornata e due 6,5 contro Napoli e Parma. Ora il Cagliari sfiderà il Lecce che sta avendo alcune difficoltà: un pareggio, due sconfitte e un solo gol segnato nelle prime tre partite. I rossoblù sono più in fiducia e Luperto può essere un difensore da buon voto, anche in ottica modificatore. Da schierare.
- Andrea Cambiaso: Ha saltato le ultime due per squalifica, ora Cambiaso è pronto a riprendersi la fascia sinistra dopo aver giocato titolare in Champions. La Juve è a punteggio pieno e sfiderà il Verona, l'esterno può essere una buona soluzione da bonus per le vostre difese. Dopo il rosso alla prima giornata molti fantallenatori hanno leggermente perso fiducia, ma se lo avete preso all'asta ora va schierato senza dubbi nella prossima giornata.
- Oumar Solet: Dopo un primo 5,5, Solet ha portato un 7 e un 6,5 contro Inter e Pisa. Sta ripagando con ottime prestazioni la fiducia di chi ci ha puntato all'asta, in campo è un riferimento non solo per la difesa per tutta la squadra. L'Udinese affronterà il Milan, sfida tosta con i rossoneri in fiducia dopo le due vittorie contro Lecce e Bologna. La partita non è semplice ma può cercare un buon voto contro gli attacchi del Milan, se lo avete in rosa ci potete puntare anche per questa giornata.
- Giuseppe Pezzella: Due vittorie e un pareggio per la Cremonese di Nicola. Momento super i grigiorossi che ora sfideranno il Parma, decisamente meno in forma. E chi può risaltare in questa sfida può essere Pezzella, il suo posto da esterno sinistro è indiscusso e le sue discese possono essere pericolose contro i crociati. Fin qui un assist contro il Milan, ci potete puntare in questo match casalingo per cercare un buon voto o il suo secondo bonus in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)