SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta chi schierare fantacalcio Tra centrali e terzini, ecco cinque difensori per la 21a giornata al fantacalcio: scelte approvate

news

Tra centrali e terzini, ecco cinque difensori per la 21a giornata al fantacalcio: scelte approvate

Tra centrali e terzini, ecco cinque difensori per la 21a giornata al fantacalcio: scelte approvate - immagine 1
Si avvicina la 21a giornata di Serie A, occhio a questi cinque difensori per le vostre scelte al fantacalcio. Sono consigliati e si possono schierare, se li avete in rosa possono essere buone scelte
Alessandro Cosattini

Si avvicina la 21a giornata di Serie A, occhio a questi cinque difensori per le vostre scelte al fantacalcio. Sono consigliati e si possono schierare, se li avete in rosa possono essere buone scelte

- Enrico Delprato: 1 gol in 18 partite a voto, ha riposato nel recupero contro il Napoli ed è pronto a tornare titolare nella sfida salvezza col Genoa. Scelta approvata per la vostra difesa, soprattutto se giocate a 4. A 3 dipende chiaramente dalle alternative, ma può comunque trovare spazio.


- Robin Gosens: È tornato dal lungo stop per infortunio, ha trovato il secondo gol del suo campionato contro la Lazio e poi un 6,5 con il Milan. Si sta rivedendo il vero Gosens, oltre a sprazzi della vera Fiorentina. Si può così schierare anche col Bologna (reduce dalle fatiche del recupero).

- Federico Baschirotto: Dopo i 5 gol subiti con la Juventus, la Cremonese vorrà rispondere subito nel match salvezza con il Verona. E Baschirotto è una scelta approvata per il vostro fanta, è a quota 2 gol in 20 presenze fin qui. La squadra di Nicola proverà a rialzare il muro difensivo.

- Mario Gila: La Lazio ospita il Como, reduce dalle fatiche del recupero col Milan e Gila si può schierare al fantacalcio. È una scelta approvata, si è pienamente ripreso dopo il rosso col Bologna che ha abbassato sicuramente la fanta-media. È reduce dal 6,5 di Verona e farà di tutto per 'confermarsi'.

- Andrea Cambiaso: Non sta brillando nella Juve di Spalletti, ma la squadra è in netta crescita e può beneficiarne anche lui. 1 gol e 2 assist in 18 partite a voto finora, alla prossima c'è il Cagliari e Cambiaso è intrigante per la vostra difesa. L'ultimo bonus risale alla 16a giornata, proverà a sbloccarsi.