ATTACCANTI - Mateo Retegui si è sbloccato. A Salerno ha interrotto un digiuno che durava da 115 giorni. Inevitabilmente adesso va inquadrato diversamente rispetto all’inizio del campionato. L’attaccante del Genoa proverà a ripetersi contro il Lecce. Fantallenatori avvisati. È arrivato il momento di riproporlo con maggiore continuità. Kenan Yildiz sta sfruttando con profitto l’assenza di Chiesa. Il rendimento è buono, mancano i bonus. L’unico squillo è storia dello scorso mese di dicembre. Con l’Empoli arriva l’incrocio perfetto per tornare a incidere in zona gol. Anche come uomo assist. Andrea Pinamonti ha prodotto complessivamente un girone d’andata soddisfacente. Nell’ultima in casa con la Fiorentina ha segnato un gol pesantissimo da tre punti. Un pericolo da non sottovalutare per il Monza che arriva da dieci reti subite in tre partite. Numeri alla mano non ci sono molti dubbi. Questo è il momento migliore per schierare pure in trasferta il centravanti del Sassuolo.
Top 11 Scommesse - Milinkovic-Savic; Djimsiti, Llorente, Gatti; Miranchuk, Suslov, Malinovskyi, Frattesi; Retegui, Yildiz, Pinamonti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)