ATTACCANTI – Luis Muriel arriva dalla doppietta in Europa League e dal gol pazzesco rifilato al Milan. La conferma che un giocatore del suo calibro riesce a incidere anche quando non gioca spesso. Attenzione in casa Atalanta alle prossime scelte targate Gasperini. Il colombiano è caldo e contro la Salernitana può avere ancora spazio. L’onda positiva va sfruttata e al fantacalcio meglio non avere rimpianti. Va schierato con una riserva da voto sicuro. Contro i granata ultimi in classifica, Muriel può diventare l’asso vincente della Dea e dei fantallenatori. Lorenzo Lucca contro l’Inter ha vissuto una domenica abbastanza difficile. Ma nell’ultima in casa era stato protagonista con una doppietta al Verona. Con il Sassuolo, che in trasferta ha già subito quindici reti in sette gare, si può utilizzare con maggiore ottimismo. È in vantaggio nel ballottaggio con Thauvin e per questo motivo al fantacalcio gli va concessa una nuova possibilità. Copia e incolla per quanto riguarda Andrea Belotti. Il Gallo, complice i forfait annunciati di Lukaku e Dybala, sarà titolare a Bologna. Nelle ultime quattro in Serie A non ha mai giocato e non parte dal primo minuto dalla nona giornata. Ma in questa stagione aveva iniziato bene con tre reti e tre assist in dieci presenze. Adesso va inquadrato come sorpresa e senza i due big titolari arriva per lui una grande occasione per ritornare a segnare. La rete in Europa League allo Sheriff è un buon segnale in chiave campionato.
Top 11 Scommesse – Falcone; Zappacosta, Kayode, Bellanova; Malinovskyi, Anguissa, Pasalic, Saelemaekers; Muriel, Lucca, Belotti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)