sosfanta chi schierare fantacalcio La preview della sesta giornata al fantacalcio: chi schierare e chi no, partita per partita

news

La preview della sesta giornata al fantacalcio: chi schierare e chi no, partita per partita

Guglielmo Cannavale

INTER-CREMONESE

Inter: Akanji è una sicurezza, Acerbi e De Vrij si coprono a vicenda per chi ha la coppia. Bastoni si mette sempre, pure Dimarco al di là del ballottaggio (e l’ultima giornata lo dimostra). Dumfries è sempre potenzialmente da bonus, ormai lo stesso si può dire anche per Carlos Augusto (con una riserva). Barella da buon voto, Calhanoglu si mette sempre (con una riserva) anche per i rigori. Un po’ meno “utile” per il fantacalcio Mkhitaryan, anche se il suo 6,5 può prenderlo. Sì a Frattesi, con una riserva. Davanti chance per Bonny, anche al fantacalcio. Lautaro si mette sempre, Pio Esposito con una riserva.

Cremonese: In difesa l’ultimo baluardo è Baschirotto, meglio di no Terracciano e Bianchetti. Pezzella da 5,5/6, Zerbin anche da sufficienza. Grassi, Bondo e Payero non ispirano, Vandeputte sarebbe meglio ma paga il ballottaggio. Bonazzoli è un ex, a San Siro quest’anno ha segnato in rovesciata. Non è una prima scelta, ma può essere più insidioso di Sanabria e anche di Vardy, alla ricerca del 100% della forma. Vazquez con una copertura per sicurezza ma potrebbe giocare.