sosfanta chi schierare fantacalcio La preview della quarta giornata al fantacalcio: chi schierare e chi no, partita per partita

news

La preview della quarta giornata al fantacalcio: chi schierare e chi no, partita per partita

Guglielmo Cannavale

BOLOGNA-GENOA

Bologna: Zortea da buon voto, Miranda stavolta si può rilanciare. In difesa ballottaggi aperti e servono coperture, ok Vitik e Lucumì ma anche Heggem si può mettere. Freuler ormai abbonato al 6, Ferguson schierabile. Orsolini non si discute, sono le sue partite. Odgaard può essere un’idea, rimane meglio di Bernardeschi e Fabbian. Cambiaghi attaccante buono come copertura, Castro invece potete metterlo nel tridente titolare. Rowe jolly anche da subentrante. 

Genoa: Norton-Cuffy in grande crescita, Ostigard solo da 6 (col rischio giallo) e approvati Vasquez e Martin. Masini no, Frendrup sì se cercate solo un voto sicuro. Vieira rimescola le carte sulla trequarti: Carboni provato al centro e da schierare, Stanciu si può riproporre dopo l’esclusione all’ultima. Ellertsson e Malinovskyi meno convincenti in questo momento. Così come Colombo, che deve ancora sbloccarsi e scrollarsi di dosso le insufficienze, rischia pure il posto. Leggermente meglio Vitinha.