sosfanta chi schierare fantacalcio La preview della 21a giornata al fantacalcio: chi schierare e chi no, partita per partita

news

La preview della 21a giornata al fantacalcio: chi schierare e chi no, partita per partita

Alessandro Cosattini

✅ MILAN-LECCE

Milan: Tomori e Gabbia da piena sufficienza, ok De Winter (sempre che non riposi, provato anche Estupinan lì). Si può fare a meno di Fofana, sono da mettere Saelemaekers, Rabiot (scatenato) e Loftus che può avere una chance. Menzione a parte per Modric: si mette con riserva, visto che potrebbe anche lasciare spazio a Jashari inizialmente. Da buon voto Bartesaghi a sinistra, sempre che non tocchi a Estupinan. Leao e Pulisic sì senza dubbi, intriga anche Nkunku che si è sbloccato ed è in crescita.

Lecce: No alla difesa, vale anche per Tiago Gabriel che sta facendo bene. Coulibaly, Ramadani e Kaba non sono da fantacalcio per la partita, così come il nuovo arrivato Gandelman, subito schierato dall'inizio. Banda è l'unico che può creare qualche pericolo, più fatica Pierotti (o Tete Morente) e Stulic. Sottil ha speso tanto con l'Inter nel recupero, al massimo da ultimo slot se siete in emergenza (ma con copertura).