DIMARCO - Titolare o subentrante poco cambia, basta guardare all’ultima giornata con l’assist contro il Cagliari. Dimarco al fantacalcio si mette. E alla fine potrebbe anche essere titolare.
P. ESPOSITO E FRATTESI - Altri dubbi nell’Inter: Pio Esposito è in ballottaggio con Bonny, ma è in forma e al fantacalcio è da mettere con una riserva (neanche troppo sicura). Per Frattesi serve una copertura ma può anche giocare titolare.
HIEN - Juric ha detto che farà delle valutazioni su Hien, che potrebbe anche giocare titolare. Se avete una riserva sicura, potete anche metterlo al fanta.
LOOKMAN - È di nuovo in ballottaggio, ma anche se non gioca dal 1’ minuto subentra. Da non sottovalutare dunque per questa giornata, Lookman è sempre Lookman. Uno come lui può fare la differenza in qualsiasi momento, è un attaccante da schierare.
NAPOLI - Occhio al turnover dopo la Champions. Ci sono alcuni giocatori che si possono mettere a prescindere con una riserva, sono dei jolly: parliamo di Neres e Lucca soprattutto, ma anche di Elmas. In leghe più numerose anche Lang, che sta ancora faticando un po’. E anche Spinazzola sì con una riserva.
DYBALA - Oggi è tornato in gruppo dopo l’infortunio, contro la Fiorentina dovrebbe essere convocato e andare in panchina. Al fantacalcio è da mettere con una riserva sicura al 100%.
FERGUSON - Non è un momento facile, non ha fatto bene in Europa League e sta perdendo il posto. Se avete sia lui che Dovbyk, meglio l’ucraino ora. Ferguson solo con una riserva.
DAVID - Momento negativo dopo il gol sbagliato in Champions e le recenti panchine in campionato. Dovrebbe partire dalla panchina contro il Milan e se schierarlo o no al fanta in questo momento dipende dalle alternative.
LEAO - La scelta è quasi fatta, dovrebbe partire dalla panchina con Gimenez titolare. Il suo minutaggio comunque aumenterà e quindi Leao con una riserva (per sicurezza) si può mettere.
MINA - È in dubbio, come ha detto Pisacane: “Mina ha preso una contusione al ginocchio e lo dovremo valutare”. Si tratta di una botta, quindi proverà a esserci contro l’Udinese. Visto che è rigorista, si può mettere con una riserva.
KUHN - Non è stato provato nella formazione per l’Atalanta ed è una scelta che si può evitare per questa giornata di fantacalcio. Non rischiate di rimanere in dieci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)