sosfanta chi schierare fantacalcio I casi per la 4a al fanta: K. Thuram, Gud, Bastoni, Lautaro, Lookman, Bremer, Vardy, CDK, Loftus, Wesley…

news formazioni

I casi per la 4a al fanta: K. Thuram, Gud, Bastoni, Lautaro, Lookman, Bremer, Vardy, CDK, Loftus, Wesley…

Guglielmo Cannavale
Stagione 2025-2026 in corso con la quarta giornata. Non mancano anche stavolta i casi, situazioni particolari da valutare per chi è in dubbio o può subentrare.

Stagione 2025-2026 in corso con la quarta giornata. Non mancano anche stavolta i casi, situazioni particolari da valutare per chi è in dubbio o può subentrare.

LAUTARO - È uno dei grandi dubbi di giornata, ancora non si è allenato in gruppo per il mal di schiena. Però Lautaro è Lautaro, al fanta si mette sempre. È obbligatorio però avere una riserva sicura visto che si deciderà domani.

BREMER E K. THURAM - Bremer è uno big a rischio riposo post Champions. Al fanta rimane comunque da mettere, ma con una riserva sicurissima perché coi difensori il voto non è certo. Khephren Thuram è anche lui a rischio riposo iniziale, ma già da centrocampista potrebbe - nel caso - tranquillamente subentrare e fare bene.

OPENDA - Discorso diverso quello di Openda, che può essere un jolly per Tudor. Anche da subentrante può essere un’idea, possibile terzo slot.


NKUNKU E LOFTUS - Nkunku arma a gara in corso per Allegri, si può mettere con una riserva. Max potrebbe tenersi anche Loftus-Cheek dalla panchina, ma in ogni caso è da schierare al fantacalcio.

WESLEY - Si deciderà tutto domani, non ha lavorato in gruppo oggi. Per il derby rimane schierabile con una riserva a coprire.

LOOKMAN - Può essere il grande ritorno della 4a giornata. È tornato in gruppo e va verso la convocazione. È pronto da subentrante: serve una riserva sicura ma si può mettere, finalmente.

DE KETELAERE - Molto difficile, se non improbabile, un suo recupero per il Torino. Non è ancora ufficiale che sia fuori dopo gli esami di stamattina, perché i convocati saranno domani, però rimane a fortissimo rischio e verso il forfait, perché nell'allenamento di oggi ha fatto solo terapie. Solo con una riserva sicurissima, quindi.

CASTELLANOS - Va verso il recupero anche per essere titolare, è in pole. È dunque da mettere, meglio comunque avere una copertura per sicurezza.

VARDY - Rimane un dubbio di giornata, proverà fino all’ultimo a esserci ma al massimo per la panchina. Dipende dalle alternative che avete, potrebbe avere un impiego part time.

ZAPATA - In questo momento serve ancora prudenza e si può mettere esclusivamente con una riserva a coprire, il minutaggio è ridotto. Potete ancora aspettare per il fantacalcio.

GUDMUNDSSON - “Gudmundsson non è ancora al 100% ma sta lavorando con la squadra e sono convinto che sarà disponibile per giocare domenica”, ha detto Pioli. Tradotto per il fantacalcio: Albert è da mettere solo con una riserva sicura. Ma meglio evitare rimpianti.

DA CUNHA - È uno dei dubbi di Fabregas, non è sicuro al 100% di essere titolare ma in ogni caso è da voto. Solo per sicurezza meglio avere una riserva.

BASTONI E BARELLA - Possibile turnover nell’Inter. Dimarco allora fine dovrebbe giocare e si mette. Bastoni rischia il riposo per turnover, sì con una riserva. Barella invece ha meno appeal se parte fuori, al momento è in ballottaggio. Solo con una riserva.

LUCCA, NERES E LANG - Il Napoli può fare un po’ di turnover. Potete mettere Lucca, con lo Switch ancora meglio. Neres e Lang due armi dall’inizio o a gara in corso, interessanti contro il Pisa.

ROWE - Jolly nel Bologna ed è listato centrocampista: si può mettere con una riserva contro il Genoa.