FAZZINI - D’Aversa ha detto che Fazzini sarà convocato ma ha fatto capire che potrebbe partire fuori. La riserva è obbligatoria, anche se il voto stavolta potrebbe prenderlo. Possibile il suo subentro a gara in corso, la partita è anche abbastanza interessante quindi non va escluso a priori.
ORISTANIO - È uscito acciaccato dall’ultima partita ma non era grave e dovrebbe giocare già in questa contro l’Inter. E potrebbe farcela anche per scendere in campo dall’inizio, se sarà al 100% Di Francesco lo schiererà. Giusto avere una riserva per sicurezza.
KYRIAKOPOULOS - Uno dei misteri di giornata. Alla scorsa Bocchetti non lo aveva nominato tra gli indisponibili, ma poi non l’ha convocato. Rimane in dubbio anche per questa giornata, al momento è ancora ai box ma c’è tempo fino a lunedì sera. La riserva è davvero obbligatoria, la decisione sarà presa solo domenica.
EL SHAARAWY - Possibile panchina iniziale per El Shaarawy, ma potrebbe entrare e fare bene. Con una riserva, potete pensarci.
NDOYE - Ndoye è in ballottaggio e lo sarà fino all’ultimo, non è detto che sarà titolare e deciderà Vincenzo Italiano. A prescindere, si può mettere contro la Roma. Il voto dovrebbe prenderlo, poi con Italiano non si sa mai.
CAMBIASO - Non è un buon momento, anche contro il Torino c’è il rischio che possa partire in panchina e stavolta per influenza (ma sarà convocato e sta bene). Oggi è stato provato McKennie a sinistra come terzino. Però Cambiaso si può comunque mettere al fanta, con una riserva.
KVARATSKHELIA - Kvara oggi ha svolto ancora terapie e non è recuperato. Servirebbe un miracolo per averlo domenica, anche perché in tutto ciò c’è la trattativa con il PSG. Caso un po’ come Calhanoglu, da schierare solo se avete un cambio da “buttare” e non rischiate nulla con le riserve.
TAVARES - La Lazio gioca oggi e Tavares partirà dalla panchina, non è al meglio. Vista la caratura del giocatore, potete metterlo comunque al fantacalcio ma con una riserva sicura.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)