NERES - Per le ali del Napoli ci sono Politano ed Elmas in pole, ma Neres è nel ballottaggio. Il voto dovrebbe prenderlo e al fantacalcio si può schierare contro il Bologna.
SPINAZZOLA - È uno dei grandi dubbi di giornata. È da valutare la convocazione, non è detto che andrà con la squadra anche perché poi c'è la sosta. Si decide nelle prossime ore e al momento non è ancora tornato in gruppo. Difficile immaginarlo dal 1', se però fosse a disposizione vorrebbe dire che almeno uno spezzone lo può fare. Rimane uno dei più in forma del Napoli e dunque si può mettere con una riserva sicura.
BONNY - È tornato Thuram nell'Inter, ma Bonny non va escluso a priori. Anche se dovesse partire dalla panchina può essere interessante, se coperti. Il voto comunque potrebbe e dovrebbe prenderlo. Però se avete sia lui che Thuram e un posto solo meglio Tikus che è il vostro top.
DOUVIKAS - In questo momento è più in forma di Morata, ma comunque parte leggermente favorito lo spagnolo. Douvikas si può comunque mettere, perché la gara è interessante. Basta avere una copertura.
DAVIS - È un altro dubbio di giornata, recupera per la Roma ma non sarà titolare e ha circa mezz'ora di autonomia, come ha detto Runjaic. Quindi sì ma solo con una riserva e dipende dalle alternative in attacco.
TRAMONI - Ancora una volta parte in panchina. Va messo ormai solo con una riserva ma dipende dalle alternative, serve una scintilla per sbloccarlo.
IMMOBILE - Anche oggi si è allenato in parte con il gruppo, non ha fatto tutto il lavoro coi compagni. Al massimo lo convoca e va in panchina, ma sarebbe più a livello simbolico che per fargli fare minuti, visto che non gioca da mesi. Per il fanta si può aspettare dopo la sosta, anche perché gioca col Napoli.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)