PULISIC - Allegri ha detto che non sa quanto minutaggio potrà avere, ma che comunque è già in buona condizione. Al fantacalcio Pulisic va dunque trattato come il top di sempre e va messo, solo con una riserva a coprire.
DE KETELAERE E SCAMACCA - Nell'Atalanta ci sono sempre tanti cambi in attacco. Gestione simile per De Ketelaere e Scamacca: sono da mettere con una riserva a coprire, entrambi possono fare bene contro il Sassuolo. Una riserva meglio averla anche per Krstovic e Lookman, copertura obbligatoria per Sulemana.
NERES - Per le ali del Napoli ci sono Politano ed Elmas in pole, ma Neres è nel ballottaggio. Il voto dovrebbe prenderlo e al fantacalcio si può schierare contro il Bologna.
SPINAZZOLA - È uno dei grandi dubbi di giornata. È da valutare la convocazione, non è detto che andrà con la squadra anche perché poi c'è la sosta. Si decide nelle prossime ore e al momento non è ancora tornato in gruppo. Difficile immaginarlo dal 1', se però fosse a disposizione vorrebbe dire che almeno uno spezzone lo può fare. Rimane uno dei più in forma del Napoli e dunque si può mettere con una riserva sicura.
BONNY - È tornato Thuram nell'Inter, ma Bonny non va escluso a priori. Anche se dovesse partire dalla panchina può essere interessante, se coperti. Il voto comunque potrebbe e dovrebbe prenderlo. Però se avete sia lui che Thuram e un posto solo meglio Tikus che è il vostro top.
DOUVIKAS - In questo momento è più in forma di Morata, ma comunque parte leggermente favorito lo spagnolo. Douvikas si può comunque mettere, perché la gara è interessante. Basta avere una copertura.
DAVIS - È un altro dubbio di giornata, recupera per la Roma ma non sarà titolare e ha circa mezz'ora di autonomia, come ha detto Runjaic. Quindi sì ma solo con una riserva e dipende dalle alternative in attacco.
TRAMONI - Ancora una volta parte in panchina. Va messo ormai solo con una riserva ma dipende dalle alternative, serve una scintilla per sbloccarlo.
IMMOBILE - Anche oggi si è allenato in parte con il gruppo, non ha fatto tutto il lavoro coi compagni. Al massimo lo convoca e va in panchina, ma sarebbe più a livello simbolico che per fargli fare minuti, visto che non gioca da mesi. Per il fanta si può aspettare dopo la sosta, anche perché gioca col Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)