sosfanta chi schierare fantacalcio Ecco cinque centrocampisti che potete schierare alla 21a giornata al fantacalcio

news

Ecco cinque centrocampisti che potete schierare alla 21a giornata al fantacalcio

Alessandro Cosattini
Ecco cinque centrocampisti, di status diversi, che potete schierare alla 21a giornata al fantacalcio nella vostra formazione: sono scelte approvate.

Ecco cinque centrocampisti, di status diversi, che potete schierare alla 21a giornata al fantacalcio nella vostra formazione: sono scelte approvate.

- Nicola Zalewski: 1 gol e 3 assist fin qui per Zalewski, che sta sostituendo a tutti gli effetti Lookman nelle ultime uscite dell'Atalanta e con risultati positivi. È un jolly, Palladino lo vede sia in questo ruolo per ora che a tutta fascia a sinistra in alternanza con Bernasconi, ma all'occorrenza può giocare anche a destra. Fiducia per la sfida col Pisa, è una scelta approvata se lo avete in rosa.

- Khéphren Thuram: 1 assist con la Cremonese per Thuram, il gol manca dalla 3a giornata contro l'Inter, l'unico della sua stagione fin qui. Solo questi 2 bonus per ora per il francese, ma è in crescita lui come tutta la Juventus: intriga per la prossima trasferta della Juve a Cagliari. La squadra di Spalletti vuole dare continuità ora.

- Ruslan Malinovskyi: 2 assist consecutivi per Malinovskyi col Genoa di De Rossi, è in costante crescita. Sono 2 gol 3 assist in 18 partite a voto e non ha alcuna intenzione di fermarsi: è una scelta approvata anche per la prossima sfida col Parma (reduce dalle fatiche del recupero col Napoli). La fanta-media è arrivata a 6,36, ma può salire ancora.


- Manu Koné: È reduce dal gol con il Sassuolo e chissà che non possa portare bonus anche con il Torino. Koné è una scelta approvata per il vostro centrocampo, è a 2 reti nelle ultime 4 partite, sta crescendo anche in zona gol come richiesto da Gasperini stesso. E chi lo ha in rosa al fanta se lo gode.

- Jari Vandeputte: 4 assist in 19 partite, manca ancora il primo gol e nelle ultime Nicola non lo ha schierato dal 1'. Arriva il match col Verona dopo il pesante ko con la Juve e Vandeputte può tornare titolare e magari anche a bonus: pensateci per il vostro fantacalcio, è una scelta che intriga.