- Angelino (Roma): Grande forma anche per Angelino, che nelle ultime 4 partite ha segnato 2 gol, fino a 5 giornate fa aveva messo a segno solo un assist alla 17a giornata. I gol contro Napoli e Monza sono un chiaro segnale: l'esterno spagnolo vuole essere più presente in zona bonus, averlo da difensore ora è un lusso. Da schierare senza dubbi anche contro il Como.
- Cristiano Biraghi (Torino): L'ex capitano viola studia da titolare nel Toro di Vanoli. Due sufficienze dal suo trasferimento e un autogol contro il Milan da subentrato, ora però il Torino incontra un Monza in difficoltà. Può essere un'occasione per tornare ai suoi livelli, magari anche tentare un bonus. Ci puntiamo per questa giornata.
- Davide Zappacosta (Atalanta): La sua stagione è decisamente positiva, sono 3 i gol e 2 gli assist portati fin qui. È un vero titolare nell'Atalanta e per chi ci ha puntato in estate. Dopo il gol all'ultima contro l'Empoli, ora c'è il Venezia in casa: una buona occasione per i giocatori di Gasperini per cercare più di un gol. E Zappacosta va schierato senza dubbi, è in forma.
- Oumar Solet (Udinese): È arrivato un vero gigante nell'Udinese e nelle difese di chi ci ha puntato all'asta di riparazione. Tutti alla scoperta di Oumar Solet: un giocatore di grande spessore che sta portando voti altissimi, ben tre 7 nelle ultime 4 partite con tanto di assist. E si gioca Udinese-Parma. Da schierare ormai come top di reparto al fantacalcio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA