news

Cinque nomi per la 21a giornata: i centrocampisti che potete schierare al fantacalcio

Guglielmo Cannavale
Al fantacalcio anche i centrocampisti meritano una parte importante, da qui possono arrivare +3 pesanti. Vediamo cinque nomi per la prossima giornata al fantacalcio: si possono schierare.

Al fantacalcio anche i centrocampisti meritano una parte importante, da qui possono arrivare +3 pesanti. Vediamo cinque nomi per la prossima giornata al fantacalcio: si possono schierare.

- Dan Ndoye (Bologna): Voto 6 a San Siro per il centrocampista del Bologna nel recupero con l'Inter. Fin qui, 3 gol e 2 assist in 14 partite a voto, anche nell'ultima gara è andato vicino alla rete. Il prossimo match è in casa col Monza, che dietro concede spesso e volentieri qualcosa. Ndoye può essere un protagonista della partita, potete puntarci per questo turno di campionato, a prescindere dal minutaggio. Diventa difficile tenerlo fuori visto l'impegno: il Bologna vorrà ritrovare la vittoria davanti ai propri tifosi.

- Simon Sohm (Parma): 3 gol in 20 partite a voto per il centrocampista del Parma. Ora arriva lo scontro diretto col Venezia, potete puntarci al fantacalcio: ha realizzati due reti al Verona, vuole ripetersi anche in questo turno che non è troppo diverso dalla partita contro l'Hellas. Sfida salvezza importantissima per entrambe le squadre, Sohm proverà a lasciare il segno. Potete puntarci come nome low cost nel vostro centrocampo.

- Gabriel Strefezza (Como): 2 gol e 2 assist per il centrocampista del Como, che ha regalato un +1 contro la Lazio. L'ultima rete risale addirittura alla 7ª giornata contro il Napoli, non segna da mesi ormai. In casa contro l'Udinese farà di tutto per sbloccarsi, a prescindere dal minutaggio. Può ritrovare il gol sgusciando tra i difensori di Runjaic e chissà che non possa calciare anche un rigore nel caso (fin qui 2 errori su 2 con Cutrone e Paz, Strefezza li calciava a Lecce).


- David Neres (Napoli): Momento d'oro per Neres. Si è preso il Napoli sulle spalle, da quando ha smesso di giocare Kvara è diventato un protagonista assoluto nella squadra di Conte. 2 gol e 4 assist, nelle ultime cinque di campionato ha una fanta-media del 7,8. Aspettando di capire chi arriverà per sostituire il georgiano, Neres ha ora un posto fisso nel tridente e difficilmente lo perderà. Va schierato sempre e anche contro l'Atalanta, senza dubbi, nonostante il match sia difficile: la squadra di Gasperini concede sempre qualche occasione e lui vive un momento d'oro. Non fate l'errore di tenerlo fuori.

- Henrikh Mkhitaryan (Inter): È tornato in gruppo, la sua assenza col Bologna si è sentita. È recuperato e intanto si è fermato Frattesi (da valutare per domenica) e resta ai box Calhanoglu, per questo Mkhitaryan può subito ritrovare spazio contro l'Empoli a San Siro. Da capire se subito dall'inizio o a gara in corso, ma le rotazioni sono ridotte e l'armeno in casa va schierato. 1 gol e 4 assist per lui fin qui, non fate l'errore di tenerlo fuori visto che è reduce da infortunio. Schieratelo nel vostro centrocampo.