- Khéphren Thuram (Juve): È il momento di Khéphren Thuram. Il francese è fondamentale nel centrocampo della Juve e può essere l'arma in più nel derby contro il Torino. Viene da una super doppietta in campionato contro la Fiorentina ed è sempre più pericoloso anche in zona offensiva. È in forma e da schierare nel vostro centrocampo.
- Youssouf Fofana (Milan): L'assistman a sorpresa del Milan. Fofana non partiva come centrocampista da bonus ma i numeri parlano chiaro: 1 gol e 4 assist, con prestazioni in crescendo nell'ultimo periodo. Assist tra l'altro non semplici ma che derivano da ottime intuizioni (come a Verona), fattore che nelle ultime partite ha portato anche voti alti. Promosso contro il Cagliari.
- Alexis Saelemaekers (Roma): È l'uomo in più della Roma. Da esterno a tutta fascia è diventato una macchina da bonus, portando 3 gol e 1 assist nelle ultime 5 gare, praticamente appena rientrato da un infortunio di tre mesi. La condizione può ancora crescere e la sensazione che i bonus non siano finiti, tutt'altro. E va messo anche contro il Bologna, da ex.
- Morten Frendrup (Genoa): Ha portato meno bonus degli altri (solo 1 gol), ma Frendrup è un totem dei fantallenatori. Un titolarissimo del centrocampo genoano, inesauribile in campo e premiato per questo molto spesso con voti positivi. Alla prossima - in casa - c'è il Parma, che dietro concede spesso qualcosa. E Frendrup può essere un protagonista del match, potete puntarci come nome low cost.
© RIPRODUZIONE RISERVATA