news

Cinque centrocampisti da mettere al fantacalcio per la 31a giornata, tra big e low cost

Cinque centrocampisti da mettere al fantacalcio per la 31a giornata, tra big e low cost - immagine 1
Si torna in campo per una nuova giornata di campionato, vediamo i consigli per la prossima al fantacalcio. Ecco cinque centrocampisti che potete schierare nella vostra formazione, tra big e low cost.
Guglielmo Cannavale

Si torna in campo per una nuova giornata di campionato, vediamo i consigli per la prossima al fantacalcio. Ecco cinquecentrocampisti che potete schierare nella vostra formazione, tra big e low cost.

- Tijjani Reijnders (Milan): In casa contro il Lecce può tirare fuori un'ottima prestazione, dopo che ha giocato molto bene già all'ultima contro la Fiorentina. Buon momento che continua dopo la nazionale, con l'Olanda aveva fatto benissimo. Promosso al fanta.


- Giovanni Fabbian (Bologna): A prescindere dal minutaggio è un giocatore da mettere al fantacalcio. Da schierare sempre, con copertura. Ormai Thiago Motta lo conosciamo, però il suo Bologna può essere una miniera d'oro per il fanta. Per Fabbian già 5 gol e 1 assist in stagione, approvato contro il Frosinone.

- Andrea Colpani (Monza): Dopo un ottimo inizio è un po' calato, ma in casa e contro un Napoli che subisce troppo è da schierare al fantacalcio, Colpani può riaccendersi e ci proverà domenica. Da non sottovalutare.

- Michael Folorunsho (Verona): L'Hellas lotta per salvarsi e non può mollare, una buona idea può essere schierare Folorunsho al fantacalcio. Il centrocampista è uno da bonus, ha già segnato 4 gol quest'anno. Occhio al suo tiro da fuori contro il Genoa.

- Lorenzo Pellegrini (Roma): Nessun dubbio in chiave fantacalcio, Pellegrini ovviamente si mette sempre. Nel derby può essere pericoloso, con De Rossi vede la porta e per lui sarà una partita ancora più sentita.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.