primo piano

Chi scende al fantacalcio: da Acerbi fino a Meret, sei giocatori in calo o in crisi

C'è chi sorprende… e chi delude. Vediamo chi scende dopo l'ultima giornata (più i recuperi) al fantacalcio. Momento di appannamento o di crisi, situazioni diverse che analizziamo di seguito per questi sei calciatori di Serie A....
Guglielmo Cannavale

Chi scende al fantacalcio: da Acerbi fino a Meret, sei giocatori in calo o in crisi- immagine 1

C'è chi sorprende... e chi delude. Vediamo chi scende dopo l'ultima giornata (più i recuperi) al fantacalcio. Momento di appannamento o di crisi, situazioni diverse che analizziamo di seguito per questi sei calciatori di Serie A. Questa l'analisi tra una giornata e l'altra.

La costruzione dal basso che diventa distruzione dal basso, oltre a Radu ieri era successo anche ad AlexMeret. Un boomerang maledetto per lui e per i fantallenatori che lo hanno schierato domenica scorsa al fantacalcio. La trasferta di Empoli si è rivelata un incubo maledetto. E pensare che sembrava una giornata tranquilla. Normale amministrazione per ottanta minuti, pioggia battente e pochi pericoli. Poi all’improvviso tutto è cambiato in un soffio. Il gol di Henderson è stato l’antipasto al patatrac di Meret. Pallone regalato a Pinamonti, una papera da ‘mai dire gol’, il voto in pagella che precipita. Il quattro finale è diventato uno a causa dei tre gol subiti in sette minuti. In pratica chi ha schierato al fantacalcio il portiere del Napoli è come se avesse giocato in dieci uomini. L’errore clamoroso di Meret, con la conseguente sconfitta al ‘Castellani’, archivia qualsiasi sogno Scudetto della squadra di Spalletti. Ma soprattutto modifica radicalmente le prospettive dell’ex Spal. Contro il Sassuolo tornerà in panchina. Ospina sarà il titolare.