- Mertens per Muriel? Tante domande su Muriel, in questo caso è da andare a prendere. A parità di jolly, il colombiano può essere preferito. Ha dimostrato di saper incidere anche da subentrante.
- Mkhitaryan per Malinovskyi? Sì, puoi andare a prendere Malinovskyi. L’ucraino nelle ultime due stagioni ha fatto ottime cose da gennaio in poi. Quest’anno in realtà ha fatto abbastanza bene anche nel girone di andata, con 4 gol e 1 assist. Può fare ancora meglio, rispetto a Mkhitaryan potrebbe avere qualche bonus in più.
- Svanberg mio per Soriano? Soriano è tra le delusioni di questo fantacalcio fino ad ora. Potrà migliorare, anche perché fare peggio è difficile (0 gol e 2 espulsioni). Se hai Svanberg però puoi tenerlo, sta facendo molto meglio (fanta-media del 6,64 rispetto al 5,71 del compagno).
- Leao per il suo Giroud? No, puoi tenere ancora Leao. Senza Europa il turnover diminuisce, il portoghese giocherà di più. Da tenere soprattutto se ti serve un titolare.
- Ilicic per Barrow? No, tieni Ilicic. Barrow, infatti, va in Coppa d’Africa e quindi non lo avrai per un mese. Intanto puoi sfruttare Ilicic, anche se nell’Atalanta è un jolly e non ha il posto fisso.
- Raspadori per Sanabria? No, puoi tenere ancora Raspadori. Sanabria alla lunga avrà di nuovo la concorrenza di Belotti. Raspadori invece è titolare e nel finale del 2021 era migliorato, tornando a fare gol e assist.
- Rebic per Deulofeu? Rebic è tornato dall’infortunio, nel Milan sarà molto utile. Rimane però un jolly. Deulofeu se sta bene è titolare, fin qui ha fatto 6 gol e 2 assist in 16 partite. Rendimento ottimo, si può prendere.
- Politano per Quagliarella? No, puoi tenere ancora Politano. Specialmente se ti serve un voto (quasi) sicuro. Utile come prima riserva per coprire i titolari o come terzo slot da alternare. Sia Politano che Quagliarella hanno comunque deluso fin qui, un gol per entrambi.
- Scamacca mio per Arnautovic suo? Tieni Scamacca, che è in rampa di lancio. Lo vogliono tutti e sta facendo bene, segnando anche contro le big. È quindi un attaccante da mettere sempre, anche nei match difficili. Il livello è molto simile, tanto che Scamacca e Arnautovic hanno segnato gli stessi gol.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)