scambi fantacalcio

CHI SCAMBIARE – Da Piatek a Belotti, da Insigne a Quagliarella: le risposte

CHI SCAMBIARE – Da Piatek a Belotti, da Insigne a Quagliarella: le risposte - immagine 1
Chi scambiare e chi tenere? Ci mandate tantissime domande, ogni giorno. Vi abbiamo chiesto di inviarcele su Instagram e cinque dubbi sugli scambi sono diventati dei sondaggi, che ora commentiamo insieme (mentre potete ancora votare nelle...
Edoardo Cannavale

Chi scambiare e chi tenere? Ci mandate tantissime domande, ogni giorno. Vi abbiamo chiesto di inviarcele su  e cinque dubbi sugli scambi sono diventati dei sondaggi, che ora commentiamo insieme (mentre potete ancora votare nelle Stories). Da Piatek a Belotti e Quagliarella, questo è “l’aiuto del pubblico”. Per i dubbi sugli scambi e non solo c’è anche il nostro gruppo Facebook.

LAZZARI O KHEDIRA - Tante aspettative sull'ex esterno della Spal, che col trasferimento alla Lazio non sta però avendo lo stesso rendimento. Nonostante questo, i fantallenatori non hanno dubbi: il 67 % lo preferisce al tedesco della Juventus, nonostante si stia confermando un punto fermo dei bianconeri anche con Sarri.


PIATEK SÌ O NO - Che fare, tenerlo o cederlo dopo il difficile inizio di stagione vissuto dal polacco e dal Milan in generale? Per il 60 % bisogna continuare a dare fiducia al Pistolero, che con Pioli in panchina spera di tornare quello visto a Genova.

INSIGNE O QUAGLIARELLA - Pochi dubbi in questo caso: il 64 % dei fantallenatori sceglie di puntare sul capitano del Napoli, nonostante le difficoltà di queste ultime settimane.

[adv]

LOZANO O CORREA - Quasi un plebiscito per questa domanda: il 74 % dei votanti ha scelto il Tucu, solo il 26 invece ha deciso di dare fiducia al Chucky, che dopo il gol all'esordio contro la Juventus non sta riuscendo a confermarsi importante nel Napoli di Ancelotti.

BELOTTI O DZEKO - Testa a testa in questo caso tra i due centravanti. Vince leggermente il Gallo, scelto dal 53 % dei votanti. Il 47 %, invece, ha scelto di puntare sul gigante bosniaco della Roma, che dopo un'estate in cui sembrava a un passo dall'addio si è rivelato fondamentale per i giallorossi e per Fonseca.