BREAKING – Milan, ecco l’esito degli esami strumentali di Gabbia e cosa filtra sui tempi di recupero
- Miranchuk mio per Praet suo? Questo è il classico scambio in cui accettare o rifiutare dipende dalla rosa che hai. In generale puoi anche tenere Miranchuk, ma devi poterti permettere un jolly dal minutaggio incerto e difficilmente prevedibile. Magari gioca anche, ma non lo schieri perché Gasperini decide all’ultimo. Come detto, in generale puoi provare a tenerlo, ma puoi scambiarlo se ti serve una maggiore presenza (Praet ha detto che Juric vuole schierarlo da trequartista).
- Orsolini mio per Zielinski? Prendi Zielinski, che ora è ancora svalutato ma presto potrà dimostrare il suo valore al fantacalcio. Paga solamente l’infortunio, che l’ha penalizzato all’inizio della stagione.
- Darmian mio per Zappacosta (ho Maehle)? Prendi Zappacosta, perché hai Maehle ma non solo. L’esterno ex Genoa ha giocato titolare in Champions e Gasperini ci punta, può fare bene e avere spazio.
- Rebic per Morata? In prospettiva meglio puntare su Morata, perché Rebic ha più concorrenza sia a sinistra con Leao che davanti con Ibrahimovic e Giroud. Alvaro avrà tanto spazio nella Juve e dovrebbe lasciarti “più tranquillo” dal punto di vista del posto da titolare.
- Scamacca o Shomurodov? Puoi prendere Scamacca, ma non solo per il buon secondo tempo che ha fatto contro la Roma. Era già un attaccante interessante, da quando è rimasto al Sassuolo ed è andato via Caputo. Avrà spazio, potrà fare bene.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/83f2119c15a30b3a7fb719211346b5d1-e1765789273112.jpg)