news

Chi mettere in casa e chi mettere in trasferta: sei consigli per la 34a giornata

Chi mettere in casa e chi mettere in trasferta: sei consigli per la 34a giornata - immagine 1
Chi mettere in casa e chi in trasferta? Questi sono sei consigli per la prossima giornata al fantacalcio, occhio anche a chi gioca fuori casa e si può schierare. Semaforo verde, potete metterli. [adv] ? IN CASA Al Torino servono punti e...
Guglielmo Cannavale

Chi mettere in casa e chi in trasferta? Questi sono sei consigli per la prossima giornata al fantacalcio, occhio anche a chi gioca fuori casa e si può schierare. Semaforo verde, potete metterli.

[adv]

? IN CASA

Al Torino servono punti e potrebbero essere utili anche i gol dalla difesa. Chissà che non ci pensi ancora GleisonBremer, che quest’anno ha già segnato quattro gol. Sfida delicata tra Bologna e Fiorentina, è un buon momento per MusaBarrow e si può schierare ancora come scommessa. Fin qui 8 gol e 8 assist. Premiamo TheoHernandez nel Milan: è in difficoltà come tutta la squadra, ma in una partita come questa può emergere e tornare a essere decisivo.


? IN TRASFERTA

Può essere una follia, forse. Ma NicolasViola in questo momento è difficile da togliere al fantacalcio, arriva da tre gol di fila. I rigori sono sempre un fattore e possono esserlo anche in match difficili. Non da primissima scelta ma da scommessa in questa giornata. Fiducia illimitata a JuanCuadrado: è il vero valore aggiunto della Juve, uno dei giocatori più determinanti. Sempre positivo anche nelle sconfitte o i pareggi. Non si può non mettere al fantacalcio. È in dubbio, entra dopo o viene sostituito? Poco importa, LuisMuriel va messo sempre. Scelta più che approvata anche contro il Sassuolo, il colombiano al fantacalcio è intoccabile.