news

Chi mettere in casa e chi mettere in trasferta: sei consigli per la 31ma giornata

Chi mettere in casa e chi mettere in trasferta: sei consigli per la 31ma giornata - immagine 1
Chi mettere in casa e chi mettere in trasferta? Questi sono sei consigli per la prossima giornata al fantacalcio, occhio non solo a chi è in casa ma anche a chi gioca in trasferta. Semaforo verde, potete metterli. ? TRE IN CASA Non si può fare a...
Guglielmo Cannavale

Chi mettere in casa e chi mettere in trasferta? Questi sono sei consigli per la prossima giornata al fantacalcio, occhio non solo a chi è in casa ma anche a chi gioca in trasferta. Semaforo verde, potete metterli.

? TRE IN CASA

Non si può fare a meno di OlivierGiroud. Gioca in casa ed è favorito su Ibrahimovic contro il Bologna. Felipe Anderson è in buona forma, è titolare contro il Sassuolo ed è schierabile senza problemi al fantacalcio. Ancora fiducia a TeunKoopmeiners nell'Atalanta: è l'uomo in più di Gasperini, non si può tenere fuori neanche contro il Napoli.


✈️ TRE IN TRASFERTA

Nella Roma si può puntare su HenrikhMkhitaryan: giocherà titolare e può illuminare la manovra contro la Sampdoria. Dries Mertens avrà una chance contro l'Atalanta, tocca a lui perché non c'è Osimhen: se lo avete come vice del nigeriano non potete avere dubbi, ma anche se lo avete da solo potete pensarci. WilfriedSingo è sempre una buona idea, anche in trasferta: ora c'è la Salernitana.