primo piano

Chi mettere in casa e chi mettere in trasferta: sei consigli per la 28a giornata

Chi mettere in casa e chi mettere in trasferta: sei consigli per la 28a giornata - immagine 1
Chi mettere in casa e chi in trasferta? Questi sono sei consigli per la prossima giornata al fantacalcio, occhio anche a chi gioca fuori casa e si può schierare. Semaforo verde, potete metterli. [adv] ? IN CASA –  Weston McKennie: Non è...
Guglielmo Cannavale

Chi mettere in casa e chi in trasferta? Questi sono sei consigli per la prossima giornata al fantacalcio, occhio anche a chi gioca fuori casa e si può schierare. Semaforo verde, potete metterli.

[adv]

? IN CASA

WestonMcKennie: Non è al 100%, è stato frenato da alcuni problemi fisici nelle ultime settimane. Ma ora c'è il Benevento ed è da mettere a prescindere.


- ArkadiuszReca: Anche lui non è al top ma dovrebbe recuperare e giocare contro il Bologna. Nel Crotone è uno di quelli col rendimento migliore a parte gli attaccanti, può essere un'idea.

- BramNuytinck: L'Udinese ha una buona difesa, ora ci sarà il test Lazio. Metterlo è un azzardo, ma potrebbe ripagarvi con l'ennesima sufficienza.

? IN TRASFERTA

- DavideZappacosta: Da quando è arrivato Ballardini ha avuto un ottimo rendimento, spesso da 6,5. Si può riproporre contro il Parma.

- AndreaBelotti: È tornato in campo da titolare nel recupero contro il Sassuolo, dopo i pochissimi minuti con l'Inter. Avrà altro minutaggio a Genova con la Samp, non è ancora al top ma si può schierare.

- LorenzoInsigne: Il Napoli è in un buon momento, arriva dalla vittoria contro il Milan. Un motivo per poter schierare Insigne anche contro la Roma, la squadra di Gattuso potrà fare bene.