news

Chi mettere in casa e chi mettere in trasferta: sei consigli per la 26ma giornata

Chi mettere in casa e chi mettere in trasferta: sei consigli per la 26ma giornata - immagine 1
Chi mettere in casa e chi mettere in trasferta? Questi sono sei consigli per la prossima giornata al fantacalcio, occhio non solo a chi è in casa ma anche a chi gioca in trasferta. Semaforo verde, potete metterli. ? TRE IN CASA Sì a Ciccio...
Guglielmo Cannavale

Chi mettere in casa e chi mettere in trasferta? Questi sono sei consigli per la prossima giornata al fantacalcio, occhio non solo a chi è in casa ma anche a chi gioca in trasferta. Semaforo verde, potete metterli.

? TRE IN CASA

Sì a CiccioCaputo contro l’Empoli, ha dichiarato recentemente di segnare spesso alle sue ex squadre. Mattia Aramu è una carta promossa in vista del Genoa, è un vero e proprio scontro salvezza. Se avete AlexisSanchez potete pensarci in questa giornata, visto che ha giocato poco sia contro il Napoli che contro il Liverpool.


✈️ TRE IN TRASFERTA

JeremieBoga è da schierare in questa giornata. Il motivo? L’Atalanta è in emergenza in attacco e serviranno dei bonus da parte dell’ex Sassuolo. DavideCalabria è schierabile contro la Salernitana, può farsi vedere anche in zona offensiva. MattiaZaccagni è in un momento di forma straordinario: impossibile da tenere fuori.

[adv]