primo piano

Chi mettere e chi evitare in porta: la divisione in fasce per la 30a giornata al fanta

La scelta del portiere è importante nella formazione del fantacalcio. Chi schierare e chi lasciare in panchina? Proiettiamoci verso la giornata con tanti dubbi a cui stare attenti, occhio per tutte le scelte dei fantallenatori sui...
Guglielmo Cannavale

Chi mettere e chi evitare in porta: la divisione in fasce per la 30a giornata al fanta- immagine 1

La scelta del portiere è importante nella formazione del fantacalcio. Chi schierare e chi lasciare in panchina? Proiettiamoci verso la giornata con tanti dubbi a cui stare attenti, occhio per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e aiutarvi a scegliere chi schierare e chi evitare per la vostra porta, in ogni partita la scelta ideale per voi. Ecco le quattro fasce di schierabilità con una suddivisione in base ai singoli, così da agevolare la vostra scelta.

? PRIMA FASCIA - Provedel, Maignan, Meret/Gollini, Onana/Handanovic, Rui Patricio, Perin/Szczesny

Provedel è il miglior portiere del fanta quest'anno. Occhio al possibile turnover per chi fa le coppe europee, il campionato è in mezzo tra andata e ritorno. Il portiere dell'Inter (non è da escludere Handanovic) rimane schierabile, così come Rui Patricio. Meret affidabile (ma copritevi con Gollini), Maignan molto bene in Champions anche se il Milan cambierà tanto col Bologna. Nella Juve dovrebbe giocare Perin, favorito su Szczesny dopo l'Europa League.