primo piano

Chi mettere e chi evitare in porta: la divisione in fasce per la 26a giornata al fanta

La scelta del portiere è importante nella formazione del fantacalcio. Chi schierare e chi lasciare in panchina? Proiettiamoci verso la giornata con tanti dubbi a cui stare attenti, occhio per tutte le scelte dei fantallenatori sui...
Guglielmo Cannavale

Chi mettere e chi evitare in porta: la divisione in fasce per la 26a giornata al fanta- immagine 1

La scelta del portiere è importante nella formazione del fantacalcio. Chi schierare e chi lasciare in panchina? Proiettiamoci verso la giornata con tanti dubbi a cui stare attenti, occhio per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e aiutarvi a scegliere chi schierare e chi evitare per la vostra porta, in ogni partita la scelta ideale per voi. Ecco le quattro fasce di schierabilità con una suddivisione in base ai singoli, così da agevolare la vostra scelta.

? PRIMA FASCIA - Handanovic, Meret, Rui Patricio, Perin/Szczesny, Maignan, Provedel

Handanovic si può mettere contro lo Spezia, l'Inter arriva da un'inviolata col Lecce. Meret ha subito un gol all'ultima, uno dei pochi del 2023. Rui Patricio invece arriva da un'ottima prestazione contro la Juve, mentre i bianconeri cercano l'inviolata in casa con la Samp. Maignan da mettere con la Salernitana. Benissimo Provedel all'ultima, si può mettere contro il Bologna.