primo piano

Chi mettere e chi evitare in porta: la divisione in fasce per la 1a giornata al fantacalcio

La scelta del portiere è importante nella formazione del fantacalcio. Chi schierare e chi lasciare in panchina? Proiettiamoci verso la giornata con tanti dubbi a cui stare attenti, occhio per tutte le scelte dei fantallenatori sui...
Guglielmo Cannavale

Chi mettere e chi evitare in porta: la divisione in fasce per la 1a giornata al fantacalcio- immagine 1

La scelta del portiere è importante nella formazione del fantacalcio. Chi schierare e chi lasciare in panchina? Proiettiamoci verso la giornata con tanti dubbi a cui stare attenti, occhio per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e aiutarvi a scegliere chi schierare e chi evitare per la vostra porta, in ogni partita la scelta ideale per voi. Ecco le quattro fasce di schierabilità con una suddivisione in base ai singoli, così da agevolare la vostra scelta.

? PRIMA FASCIA - Maignan, Handanovic, Rui Patricio, Terracciano/Gollini

Maignan riparte da numero uno, miglior portiere del fantacalcio. Handanovic promosso a Lecce, deve mantenere alto il rendimento per tenere a distanza Onana. Rui Patricio approvato contro la Salernitana, la Roma deve fare la big. Terracciano o Gollini in ballottaggio, ma il portiere della Fiorentina si può mettere contro la Cremonese.