Chi gioca e chi no alla 20a giornata? Ecco i dubbi e i ballottaggi di formazione, anche per quando riguarda i nuovi acquisti. Da Lasagna fino a quelli in bilico come Mertens. ✅ Qui le probabili formazioni [adv] MERTENS – Dries Mertens ha...
Chi gioca e chi no alla 20a giornata? Ecco i dubbi e i ballottaggi di formazione, anche per quando riguarda i nuovi acquisti. Da Lasagna fino a quelli in bilico come Mertens.
MERTENS - Dries Mertens ha ancora problemi alla caviglia. L'attaccante del Napoli è subentrato all'intervallo e poi uscito all'88' nella partita di ieri contro lo Spezia. Dopo la partita, ha messo ghiaccio sulla caviglia. Non è certamente al 100%, ma potrebbe esserci (tra i convocati) contro il Parma. Serve comunque una copertura, perché dall'inizio dovrebbe giocare Petagna spiega il CorSport. "Dries dice di stare bene, ma la caviglia gli dà sempre problemi. Lui e Osimhen sono due giocatori che stanno giocando al 30-40%", ha detto ieri Gattuso.
NUOVI ACQUISTI - Chi ci sarà dei nuovi acquisti già in campo per questo weekend e chi ancora no? Secondo La Gazzetta dello Sport, Tonny Sanabria proverà a farsi convocare già per Torino-Fiorentina in una corsa contro il tempo, naturalmente al massimo per la panchina. M'Baye Niang non riuscirà a raggiungere il suo Genoa già a Crotone, mentre Adolfo Gaich non riesce a concludere le pratiche in tempo per Inter-Benevento. Nel Crotone, può avere spazio Di Carmine. Potrebbe andare in panchina Kokorin nella Fiorentina, DennisMan - nuovo acquisto del Parma - difficilmente farà in tempo a esserci a Napoli. Lasagna a disposizione nel Verona, ma potrebbe partire dalla panchina alla prima.
BERARDI E SOTTIL - Oggi La Gazzetta dello Sport ha analizzato due temi per Cagliari-Sassuolo, due squadre in difficoltà. Domenico Berardi intanto salterà il match e non ha chances di recupero anticipato: "Niente Cagliari per Domenico Berardi: il Sassuolo plana sulla Sardegna Arena senza il suo attaccante che, fermo dal 6 gennaio, salta non solo la quarta partita consecutiva ma anche il rendez-vous con il padre putativo Eusebio Di Francesco", si legge. Per Riccardo Sottil invece il quotidiano individua brutte notizie: "Ha deluso ultimamente e Di Francesco può metterlo ancora in panchina, ha perso il posto a differenza di Zappa".