NUOVI ACQUISTI - Chi ci sarà dei nuovi acquisti già in campo per questo weekend e chi ancora no? Secondo La Gazzetta dello Sport, Tonny Sanabria proverà a farsi convocare già per Torino-Fiorentina in una corsa contro il tempo, naturalmente al massimo per la panchina. M'Baye Niang non riuscirà a raggiungere il suo Genoa già a Crotone, mentre Adolfo Gaich non riesce a concludere le pratiche in tempo per Inter-Benevento. Nel Crotone, può avere spazio Di Carmine. Potrebbe andare in panchina Kokorin nella Fiorentina, DennisMan - nuovo acquisto del Parma - difficilmente farà in tempo a esserci a Napoli. Lasagna a disposizione nel Verona, ma potrebbe partire dalla panchina alla prima.
BERARDI E SOTTIL - Oggi La Gazzetta dello Sport ha analizzato due temi per Cagliari-Sassuolo, due squadre in difficoltà. Domenico Berardi intanto salterà il match e non ha chances di recupero anticipato: "Niente Cagliari per Domenico Berardi: il Sassuolo plana sulla Sardegna Arena senza il suo attaccante che, fermo dal 6 gennaio, salta non solo la quarta partita consecutiva ma anche il rendez-vous con il padre putativo Eusebio Di Francesco", si legge. Per Riccardo Sottil invece il quotidiano individua brutte notizie: "Ha deluso ultimamente e Di Francesco può metterlo ancora in panchina, ha perso il posto a differenza di Zappa".
BOGA - È tornato, ha già fatto uno spezzone contro la Lazio. Ora il suo minutaggio può aumentare e potrebbe anche essere titolare contro il Cagliari, De Zerbi ci pensa.
MORATA - Lo spagnolo dovrebbe aver già superato il taglio alla caviglia subito in Coppa Italia, deve stringere i denti anche perché manca Kulusevski per squalifica. Non ci sono alternative, Morata va verso una maglia da titolare con la Samp.
DIFESA TORINO - Il Torino gioca questa sera contro la Fiorentina. Possibile spazio per Buongiorno, leggermente favorito su Rodriguez, per completare la linea con Bremer e Lyanco. Izzo sicuramente out.
BONAVENTURA - Un’altra chance dopo il gol al Crotone. JackBonaventura dovrebbe giocare titolare questa sera contro il Torino, a supporto della coppia d’attacco composta da Ribery e Vlahovic.
BORJA MAYORAL - Il caso Dzeko continua, Edin è ancora fuori e tratta con l'Inter. BorjaMayoral ne approfitta: lo spagnolo sarà ancora titolare al centro dell'attacco, giocherà lui contro il Verona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)