Si chiude oggi la 31ma giornata di Serie A con due posticipi del lunedì: Verona-Genoa alle 18.30 e Milan-Bologna alle 20.45. Due match che per molti possono rivelarsi fondamentali in chiave fantacalcio. Di seguito le ultimissime in arrivo da campi e quotidiani sulle scelte di formazione degli allenatori in vista delle due partite di questa sera:
news formazioni
Chi gioca e chi no nei posticipi di oggi: da Criscito a Lazovic, da Messias a Soriano
Si chiude oggi la 31ma giornata di Serie A con due posticipi del lunedì: Verona-Genoa alle 18.30 e Milan-Bologna alle 20.45. Due match che per molti possono rivelarsi fondamentali in chiave fantacalcio. Di seguito le ultimissime in arrivo da...
VERONA - Il Verona-tipo per la sfida col Genoa, eccezion fatta per Antonin Barak. A sorpresa, non è convocato stasera causa influenza. Igor Tudor si affiderà alla miglior formazione possibile: pronti Casale, Gunter e Ceccherini al centro della difesa, con Faraoni a destra e il ritorno di Lazovic a sinistra. È favorito su Depaoli e Frabotta, sono tutti e tre a disposizione come svelato ieri dall’allenatore. A centrocampo la coppia Tameze-Ilic, ancora ai box Veloso (come Lasagna). In attacco pronto Simeone, con a supporto Caprari e uno tra il baby Cancellieri, Bessa e Hongla (con l'avanzamento di uno tra Tameze e Ilic nel caso).
© RIPRODUZIONE RISERVATA

