Si torna in campo già oggi per la 15a giornata di Serie A. Il campionato riparte alle 18.30 con il nuovo turno, gli anticipi sono Fiorentina-Sampdoria e Atalanta-Venezia; giovedì alle 20.45 Lazio-Udinese chiude il programma. Di seguito le...
Si torna in campo già oggi per la 15a giornata di Serie A. Il campionato riparte alle 18.30 con il nuovo turno, gli anticipi sono Fiorentina-Sampdoria e Atalanta-Venezia; giovedì alle 20.45 Lazio-Udinese chiude il programma. Di seguito le novità in arrivo da campi e quotidiani su infortuni, rientri e possibili cambi di formazione in chiave fantacalcio.
FIORENTINA - Qualche cambio in casa Fiorentina ci sarà dopo il ko di Empoli. Davanti a Terracciano, possibile chance per Venuti al posto di Odriozola a destra con Milenkovic, Quarta e Biraghi a completare la difesa. In mediana - senza l’infortunato Castrovilli - più Duncan di Maleh e Amrabat, verso la conferma Torreira e Bonaventura. In attacco Vlahovic non si tocca, mentre sulle fasce sono in quattro per due maglie: Saponara e Callejon possono riposare, Sottil e Gonzalez scalpitano per giocare dall'inizio.
SAMPDORIA - Rotazioni pronte in casa Samp per la trasferta di Firenze. Secondo Il Secolo XIX, verso un turno di riposo Augello in difesa e Quagliarella in attacco. Pronto Murru da terzino sinistro accanto a Colley, Ferrari (favorito su Yoshida) e Bereszynski. A centrocampo manca Ekdal per squalifica, pronta dunque la coppia Thorsby-Adrien Silva, con Candreva intoccabile a destra e Askildsen che può avere una maglia al posto di Verre a sinistra. In attacco verso la conferma Caputo, con Gabbiadini in vantaggio su Quagliarella (gestione delle energie).