Si torna in campo già oggi per la 15a giornata di Serie A. Il campionato riparte alle 18.30 con il nuovo turno, gli anticipi sono Fiorentina-Sampdoria e Atalanta-Venezia; giovedì alle 20.45 Lazio-Udinese chiude il programma. Di seguito le novità in arrivo da campi e quotidiani su infortuni, rientri e possibili cambi di formazione in chiave fantacalcio.
news formazioni
CHI GIOCA, CHI NO – Tomori, Singo, de Vrij, Kulusevski, Kean, Tameze: le novità
FIORENTINA - Qualche cambio in casa Fiorentina ci sarà dopo il ko di Empoli. Davanti a Terracciano, possibile chance per Venuti al posto di Odriozola a destra con Milenkovic, Quarta e Biraghi a completare la difesa. In mediana - senza l’infortunato Castrovilli - più Duncan di Maleh e Amrabat, verso la conferma Torreira e Bonaventura. In attacco Vlahovic non si tocca, mentre sulle fasce sono in quattro per due maglie: Saponara e Callejon possono riposare, Sottil e Gonzalez scalpitano per giocare dall'inizio.
SAMPDORIA - Rotazioni pronte in casa Samp per la trasferta di Firenze. Secondo Il Secolo XIX, verso un turno di riposo Augello in difesa e Quagliarella in attacco. Pronto Murru da terzino sinistro accanto a Colley, Ferrari (favorito su Yoshida) e Bereszynski. A centrocampo manca Ekdal per squalifica, pronta dunque la coppia Thorsby-Adrien Silva, con Candreva intoccabile a destra e Askildsen che può avere una maglia al posto di Verre a sinistra. In attacco verso la conferma Caputo, con Gabbiadini in vantaggio su Quagliarella (gestione delle energie).
© RIPRODUZIONE RISERVATA

