news formazioni

CHI GIOCA, CHI NO – Riecco Iago! Icardi, de Vrij, Muriel, Kouamé, Pellissier, Meret…

Guglielmo Cannavale

Chi gioca e chi rimarrà fuori all’ultima giornata? Vediamo i dubbi più importanti, con le ultime che arrivano dalla Gazzetta dello Sport. ✅ Qui le probabili formazioni ICARDI – Torna il dubbio in attacco nell’Inter, al momento,...

Chi gioca e chi rimarrà fuori all'ultima giornata? Vediamo i dubbi più importanti, con le ultime che arrivano dalla Gazzetta dello Sport.

✅ 

ICARDI - Torna il dubbio in attacco nell’Inter, al momento, come riportato sia dalla Gazzetta che da Sky, Icardi è favorito rispetto a Lautaro Martinez. Spalletti per le gare in casa ha spesso preferito Mauro.

DE VRIJ - Ha recuperato e a meno di sorprese sarà titolare contro l’Empoli, Spalletti ha bisogno di lui. Miranda tornerà in panchina.

PELLISSIER - È la sua ultima partita in carriera, domani contro il Frosinone. Di Carlo potrebbe schierarlo ancora dall’inizio.


IAGO - È pronto a tornare dal 1’ minuto per l’ultima partita della stagione. Alla scorsa, contro l’Empoli, era entrato e aveva segnato. Ora è favorito su Berenguer.

MANCINI - Nelle ultime partite Gasperini non l’ha più considerato un titolare fisso, anche questa volta può partire dalla panchina. Djimsiti è favorito.

MERET - Alla scorsa giornata ha giocato Karnezis, a sorpresa, stavolta invece dovrebbe toccare a Meret. Anche se Ancelotti è sempre imprevedibile. Ospina comunque non ci sarà, è ancora in Colombia.

MURIEL - Dopo la panchina all’ultima giornata contro il Parma ora tornerà titolare, contro il Genoa c’è bisogno di lui in una partita delicatissima.

[adv]

KOUAMÉ - Rischia ancora il posto nella partita più importante, quella decisiva per la salvezza. Prandelli ha provato Lapadula e Pandev come titolari.

? Scarica la nostra app gratuita, per iOS e per Android