Felix, Gimenez, Provedel, Muani, Conceicao, Strefezza, Zaniolo e Man: otto casi al fanta e cosa fare
CUTRONE - È in pieno ballottaggio con Kalinic in vista del derby, più indietro André Silva. Gattuso ha provato anche il croato in allenamento, ma la decisione finale deve ancora essere presa. Al momento Cutrone e Kalinic sono quasi al 50-50 secondo Sky.
WIDMER - All’ultima ha giocato Zampano e lo svizzero ha preso s.v., facendo disperare i fantallenatori. Ora parte favorito ma non è da escludere una nuova sorpresa: c’è ancora il ballottaggio con l’ex Pescara.
PAPU GOMEZ - Senza Ilicic, ancora infortunato, non può riposare. Toccherà quindi di nuovo a lui nell’Atalanta, deve trascinare la squadra di Gasperini verso l’Europa.
NKOULOU - Le sue condizioni sono in miglioramento e l’infortunio è meno grave del previsto, ma potrebbe comunque essere tenuto a riposo contro il Crotone, senza correre rischi. È pronto Bonifazi, secondo La Gazzetta.
GASTON RAMIREZ - Con Caprari che probabilmente giocherà in attacco, si gioca un posto con Ricky Alvarez. Al momento parte favorito, deve uscire da un momento difficile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA