news formazioni

CHI GIOCA, CHI NO – Perisic, Scamacca, Rebic, Muriel, Dzeko e i dubbi Nzola e Messias

CHI GIOCA, CHI NO – Perisic, Scamacca, Rebic, Muriel, Dzeko e i dubbi Nzola e Messias - immagine 1
Chi gioca e chi sta fuori in questa giornata? Ci sono tanti dubbi, queste sono alcune novità in arrivo dai quotidiani di oggi. Da Perisic fino a Nzola e Messias. [adv] ✅ Qui le probabili formazioni NZOLA E MESSIAS – Sono i due dubbi...
Guglielmo Cannavale

Chi gioca e chi sta fuori in questa giornata? Ci sono tanti dubbi, queste sono alcune novità in arrivo dai quotidiani di oggi. Da Perisic fino a Nzola e Messias.

[adv]

✅ 

NZOLA E MESSIAS - Sono i due dubbi principali per cui bisogna aspettare le formazioni ufficiali di Spezia-Crotone, che usciranno alle 14. È il primo campo di giornata, quindi va sfruttato questo vantaggio e vanno schierati se giocano dall’inizio. La situazione al momento è che Messias va verso il recupero, potrebbe giocare dal 1’ minuto ed è leggermente favorito. Ma la decisione definitiva non è ancora presa. Dubbio da 50/50 per Nzola: per la Gazzetta dello Sport è leggermente favorito Piccoli, mentre per il Secolo XIX c’è M’Bala di poco avanti. Ballottaggio apertissimo e sciolto all’ultimo.


SCAMACCA - Il ballottaggio verso la Juve è con Shomurodov, mentre Destro è in pole per una maglia. Scamacca ora è in rimonta, potrebbe giocare titolare e prova il sorpasso.

PERISIC - Non ha ancora smaltito l’affaticamento muscolare che gli ha fatto saltare le ultime due partite. Anche ieri si è allenato a parte, diventa più difficile il recupero per il Cagliari. Non è ancora al 100%, proverà il recupero in extremis per la panchina ma al momento rischia seriamente di stare fuori un’altra volta.

REBIC - Il Milan scioglie i dubbi verso la partita contro il Parma. Ante Rebic è in vantaggio su Leao, dovrebbe giocare il croato come ala sinistra.

MURIEL - Il problema alla schiena è smaltito, ora sta bene. E può giocare anche dall’inizio, rimane in vantaggio sugli altri giocatori offensivi dell’Atalanta per fare coppia con Zapata.

DZEKO - Ha giocato titolare in Europa League e sarà titolare anche al ritorno con l’Ajax. Per questo si va verso la panchina col Bologna, dove dovrebbe trovare spazio dall’inizio Mayoral.