Chi sale dopo l’ultima giornata al fanta: da Vlasic e Bartesaghi a Stulic e Scamacca, ecco otto nomi
MILAN - C'è un grande dubbio di formazione per Stefano Pioli alla vigilia del derby. Nel Milan dovrebbe giocare Rebic e non Leao, secondo Sky al momento il croato è favorito in questo ballottaggio. Solo conferme per Calhanoglu dietro a Ibrahimovic, più Saelemaekers di Castillejo a destra. Tonali in pole su Meitè per affiancare Kessiè, in difesa pronti Calabria, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez.
ROMA - Secondo La Gazzetta dello Sport, nella Roma c'è sempre viva l'idea Federico Fazio da titolare col Benevento in difesa insieme Mancini. La novità può essere il recupero di Cristante, non quello di Ibanez. Spinazzola e Karsdorp agirebbero in fascia con Veretout e Villar centrali, ancora Mkhitaryan favorito su Pedro che partirebbe in panchina con Pellegrini e Borja Mayoral confermati. E Dzeko, ancora verso un'esclusione in Serie A.
JUVENTUS - Chi gioca nella Juventus col Crotone a centrocampo? Secondo La Gazzetta dello Sport, il nome nuovo potrebbe essere quello di Nicolò Fagioli: "Un’iniezione di gioventù per ovviare alle tante assenze in mezzo, ma sarà più facile vederlo a gara in corso che dal primo minuto contro il Crotone. Pirlo ha provato il giovane regista, (20 anni), che ha già esordito da titolare in Coppa Italia. Molto dipenderà dalle condizioni di Ramsey, rientrato nel finale con il Porto dopo uno stop per infortunio: se il gallese sarà in grado di partire dall’inizio toccherà a lui, insieme a Bentancur e McKennie". E Paulo Dybala prepara il ritorno in campo, seppur non da titolare. In casa Juventus il match di lunedì sera con il Crotone è considerato il D day, quello della ripartenza del dieci: "Paulo giocherà presumibilmente uno spezzone di partita e da lì inizierà il piano di rodaggio per averlo al meglio entro il 9 marzo, quando la Juventus si giocherà allo Stadium la qualificazione agli ottavi di finale contro il Porto", si legge.
SASSUOLO vs BOLOGNA - Arrivano aggiornamenti da La Gazzetta dello Sport anche sui ballottaggi di Sassuolo-Bologna. De Zerbi vede Traoré da titolare, favorito su Defrel e Lopez per una maglia con Djuricic, Berardi e Caputo. Avanza anche Muldur in fascia sulla destra, mentre dovrebbe giocare Marlon al centro. Nel Bologna, Riccardo Orsolini è in pole e stacca la concorrenza di Skov Olsen. Confermati Soriano, Sansone e Barrow. In difesa verso un'altra panchina De Silvestri. A sorpresa e all'ultimo non convocato Dijks per un affaticamento muscolare, giocherà Hickey. Poli out per la nascita della figlia. Qui i convocati: Da Costa, Ravaglia, Skorupski; Antov, Danilo, De Silvestri, Hickey, Mbaye, Soumaoro, Tomiyasu; Baldursson, Dominguez, Schouten, Soriano, Svanberg; Barrow, Juwara, Orsolini, Palacio, Sansone, Skov Olsen, Vignato.
GENOA - Arrivano dal Secolo XIX le ultime di formazione per il Genoa, che oggi sfiderà il Verona. Criscito (convocato) prova il recupero per giocare dal 1' minuto, il ballottaggio è con Goldaniga e parte leggermente favorito. Completano la difesa Radovanovic e Masiello. A centrocampo pochi dubbi: Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman e Czyborra. In attacco spazio per Destro, al suo fianco Shomurodov risale su Pandev.
UDINESE - Roberto Pereyra agirà da seconda punta nell'Udinese che domani sfida il Parma. Il Tucu è in netta pole position con Llorente favorito su Okaka per l'altro posto in attacco, mentre de Paul illuminerà a centrocampo con Arslan e Walace a fare legna. Ancora Stryger-Larsen e Zeegelaar in fascia, ballottaggio tra Bonifazi e Becao in difesa.
NAPOLI - Secondo La Gazzetta dello Sport, Kalidou Koulibaly ci prova da titolare nel Napoli che sfiderà domani l'Atalanta. Il ballottaggio, ancora apertissimo, è con Maksimovic. E non finisce qui, perché Ghoulam sarà convocato: "Oggi test anche per il centrocampista tedesco Demme (quasi a posto il problema al quadricipite della coscia sinistra) e il mancino Politano (che convive con una contusione al costato): nel club filtra ottimismo perché anche loro possano far parte del gruppo in partenza per Bergamo". Politano dovrebbe comunque partire dalla panchina, è favorito Elmas per giocare nel tridente. A centrocampo Fabian, Bakayoko e Zielinski.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/1442144adbbd31aa326fbab0074af56e.jpg)