news formazioni

CHI GIOCA, CHI NO – Out Bernardeschi! Pjaca, Higuain, Verdi, Mertens, Gaston…

CHI GIOCA, CHI NO – Out Bernardeschi! Pjaca, Higuain, Verdi, Mertens, Gaston… - immagine 1
Chi gioca e chi rimane fuori alla 7ma giornata? Vediamo le ultime novità dai campi, con scelte, esclusioni e ballottaggi. I nomi in dubbio per questo turno, tra chi recupera e chi rischia la panchina. [adv] ✅ Qui le probabili formazioni...
Guglielmo Cannavale

Chi gioca e chi rimane fuori alla 7ma giornata? Vediamo le ultime novità dai campi, con scelte, esclusioni e ballottaggi. I nomi in dubbio per questo turno, tra chi recupera e chi rischia la panchina.

[adv]

✅ 

BERNARDESCHI - Ancora una volta rimane fuori per entrare a gara in corso, ad Allegri piace anche con questo ruolo. Come sera, Dybala giocherà titolare contro il Napoli. E a rimanere fuori è Bernardeschi. In campo Ronaldo e Mandzukic, completano il tridente. Cancelo ed Emre Can sono in netta pole.


VERDI - Può essere la sorpresa di Ancelotti. La prima pista, la strada più sicura, porta a Zielinski. L’alternativa, l’azzardo, è Simone Verdi. In vantaggio c’è il polacco, secondo Sky.

MERTENS - Ogni volta una scelta diversa, pensata non solo in base alla forma ma anche all’avversario. E così può capitare che uno come Milik, due gol all’ultima, possa rimanere in panchina. La decisione non è definitiva: ballottaggio in corso tra Dries e Arek, con il belga favorito per la Gazzetta.

STULAC - In dubbio? Sì, ma alla fine dovrebbe giocare. È tra i più stanchi nel Parma, ma difficilmente D’Aversa ne farà a meno. Ci sarà ancora lui in regia.

LA GUMINA - Sta deludendo nell’Empoli, segna solo Caputo. Ma potrebbe avere ancora una chance dal 1’, è favorito sul piano B (doppio trequartista) Traorè.

PJACA - Le panchine ormai sono un ricordo. Solo riposo contro l’Inter, ora contro l’Atalanta è pronto per tornare dal 1’ minuto nel tridente.

GASTON RAMIREZ - Visti i problemi fisici di Saponara e Caprari, alla fine sta giocando sempre lui da titolare. È un po’ stanco, ma dovrebbe recuperare e giocare dal 1’ lunedì contro la Spal.

LOCATELLI - Contro il Milan è un ex. Forse anche per questo De Zerbi sta pensando di schierarlo da titolare domenica.

HIGUAIN - Ha saltato l’Empoli, ci prova per il Sassuolo. La situazione rimane molto delicata e monitorata ora dopo ora. Per la Gazzetta è “più no che sì” al momento, ma lasciarlo fuori al fantacalcio è difficile anche se è a mezzo servizio. Finché c’è speranza, si può schierare con una riserva. Ci proverà fino all’ultimo.

? Scarica la nostra app gratuita, per iOS e per Android