news formazioni

CHI GIOCA, CHI NO – Larsen in dubbio! Gervinho, Ilicic, Demiral, Simeone, Godin…

Guglielmo Cannavale

Chi torna e chi sta fuori in questa giornata al fantacalcio? Vediamo le principali novità di formazione per le gare in programma nel weekend, da Simeone a Gervinho. [adv] ✅ Qui le probabili formazioni LARSEN – Il terzino...

Chi torna e chi sta fuori in questa giornata al fantacalcio? Vediamo le principali novità di formazione per le gare in programma nel weekend, da Simeone a Gervinho.

[adv]

✅ 

LARSEN - Il terzino dell'Udinese è in dubbio per il Napoli. Larsen ha subito un risentimento muscolare, solo oggi sarà presa la decisione definitiva. Potrebbe giocare Molina al suo posto, ora c'è un ballottaggio e il danese rischia la panchina. Sempre se sarà convocato, oggi la scelta.

GERVINHO - È tornato ieri e dovrebbe essere subito titolare contro la Lazio. Il Parma riparte da lui, è una novità importante: è pronta una maglia da titolare anche se non è al 100%, D’Aversa vuole puntare su di lui.

ILICIC - È ormai un titolare, si è ripreso definitivamente il posto. Gasperini vuole puntare su di lui anche contro il Benevento, non può fare a meno di Josip.


HICKEY - In due per una maglia. C’è ormai un ballottaggio fisso tra Hickey e Dijks sulla fascia sinistra del Bologna. Questa volta potrebbe toccare a Hickey.

DESTRO - Ancora tanti ballottaggi nel Genoa, anche in attacco. Mentre Pandev non è convocato, Destro è leggermente favorito su Scamacca e Pjaca. Shomurodov sta convincendo e dovrebbe giocare dall’inizio.

GODIN - Ieri è tornato in gruppo ed è recuperato. Per la Gazzetta parte leggermente favorito su Ceppitelli, potrebbe giocare subito dall’inizio contro la Fiorentina.

SIMEONE - Nel Cagliari c’è anche il solito dubbio legato all’attacco. Simeone questa volta parte in leggero vantaggio su Pavoletti, il ballottaggio è sempre lo stesso.

RRAHMANI - Chissà che stavolta non possa avere una chance. Arrivato dal Verona in estate, Gattuso non lo ha praticamente mai messo: con l’Udinese la possibile occasione dal 1’.

DEMIRAL - De Ligt è positivo al Covid, una brutta notizia per la Juve. Per sostituirlo più Demiral di Chiellini, è questo il ballottaggio: probabile staffetta.