PESSINA - Tutto superato. Gli acciacchi sono alle spalle, aveva riposato contro il Genoa ma poi è tornato titolare già contro l'Udinese nel match di recupero. Lì aveva giocato da centrocampista centrale, mentre contro il Milan giocherà da trequartista, è favorito su Malinovskyi. Ci sarà l'ex Verona alle spalle di Ilicic e Zapata, questo l'attacco previsto per San Siro.
BOGA - Oggi La Gazzetta dello Sport torna sul tema emergenza d'attacco per il Sassuolo. Il tema non riguarda solo l'infortunato Berardi: "C'è da dire che Caputo e Defrel sono ancora lontani dalla miglior condizione e Boga che, infortunatosi in Coppa, cerca un faticoso recupero che magari gli permetterà di aggregarsi al gruppo che domani raggiunge la capitale, ma con possibilità di andare in campo appese alle ore precedenti al match". Non c'è quindi ancora una decisione definitiva per Boga, a differenza di Locatelli ad ora non è ancora recuperato e spero di farlo nelle prossime ore.
DESTRO - Secondo La Gazzetta dello Sport, il Genoa sorride perché Mattia Destro è pronto al rientro dal suo problema muscolare. Lo assicura anche Il Secolo XIX, vicino alle vicende del Grifone, che però aggiunge un dettaglio importante: fino a ieri ha lavorato a parte. Da inizio settimana Destro - in tribuna a sorpresa con l'Atalanta - non è ancora rientrato in gruppo. Per questo accanto a Shomurodov, certezza dell'attacco del Genoa al momento, ci sarà uno tra Pjaca, Destro stesso e Scamacca (recuperato). Col jolly Pandev che è rientrato e può essere la sorpresa. Tante armi offensive per Ballardini, che oggi aspetta Destro in gruppo e deciderà solo nelle ore a ridosso del match.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/910275daab6800e4ec525aa38eca284f-e1765812764751.jpg)