news formazioni

CHI GIOCA, CHI NO – Keita, Leao, Kjaer, Vidal, Politano, Alex Sandro, Dzeko: le novità

CHI GIOCA, CHI NO – Keita, Leao, Kjaer, Vidal, Politano, Alex Sandro, Dzeko: le novità - immagine 1
Arrivano dai quotidiani le ultime novità in merito alle formazioni per questa giornata di campionato, iniziata ieri con Bologna-Benevento. [adv] MILAN – Secondo Sky Sport, le scelte sono ormai delineate per la formazione del Milan che...
Guglielmo Cannavale

Arrivano dai quotidiani le ultime novità in merito alle formazioni per questa giornata di campionato, iniziata ieri con Bologna-Benevento.

[adv]

MILAN - Secondo Sky Sport, le scelte sono ormai delineate per la formazione del Milan che sfiderà lo Spezia. Pronto il ritorno di Simon Kjaer con Romagnoli in difesa, c'è Dalot con Theo in fascia mentre Bennacer e Kessié comanderanno la mediana. Rafael Leao sorpassa e stacca Rebic nel ballottaggio per un posto, Calhanoglu recupera e gioca con Saelemaekers e Ibrahimovic.


INTER - Secondo La Gazzetta dello Sport, Antonio Conte può riproporre Roberto Gagliardini da titolare nell'Inter che sfida la Lazio. Con Vidal non al meglio, il centrocampista italiano è favorito per affiancare Barella e Brozovic. A destra c'è ovviamente Hakimi, a sinistra Young è avanti su Perisic per un posto mentre de Vrij, Bastoni e Skriniar non si toccano. In attacco, Lautaro Martinez è favorito su Sanchez per affiancare Lukaku.

JUVE - Arrivano aggiornamenti da La Gazzetta dello Sport per la formazione della Juventus che sfida il Napoli. Alex Sandro in difesa viene dato per favorito su Danilo nel ballottaggio per affiancare de Ligt e Chiellini, mentre in fascia ci saranno Cuadrado e Chiesa. Ok a Weston McKennie in mediana con Rabiot e Bentancur, davanti invece Alvaro Morata è leggermente avanti su Kulusevski per affiancare Cristiano Ronaldo.

SAMPDORIA - Arrivano buone notizie per KeitaBalde. Era solo una botta, ora sta già meglio e secondo il Secolo XIX è recuperato. Come previsto, dovrebbe giocare titolare contro la Fiorentina, è ancora in pole. Al suo fianco possibile chance per Quagliarella, mentre Torregrossa non al 100% va in panchina. La sorpresa di Ranieri potrebbe essere Damsgaard.

ATALANTA - A meno di sorprese, ci sarà Matteo Pessina dietro le punte nell'Atalanta che domani andrà a Cagliari. Oggi La Gazzetta dello Sport rivela che Duvan Zapata se la gioca con Luis Muriel per un posto da titolare fino all'ultimo, mentre Ilicic ci sarà in attacco. Favorito Sutalo su Maehle a destra, c'è Gosens a sinistra con de Roon e Freuler in mediana. Palomino prende il posto dello squalificato Toloi in difesa.

TORINO - Come racconta La Gazzetta dello Sport, non sono previsti sorpassi nel Torino che sfida il Genoa quest'oggi. Davide Nicola prepara la carta Simone Zaza in attacco con Belotti, mentre Simone Verdi va verso l'inizio in panchina. C'è ancora Lukic in mediana dove Rincon non si tocca, pole per Murru a sinistra con Singo confermato a destra.

GENOA - Aggiornamenti di formazione anche sul Genoa da il Secolo XIX. Secondo il quotidiano, Goran Pandev è favorito in attacco e può giocare con Mattia Destro nella sfida col Torino; verso la panchina ancora una volta Scamacca, mentre Miha Zajc è confermato a centrocampo dove Rovella prende il posto dello squalificato Badelj. In difesa si può rivedere Masiello, è favorito.

NAPOLI - Gattuso va all'attacco. Possibile 4-2-3-1 per il Napoli contro la Juve, possono giocare Lozano, Politano e Insigne dietro a Osimhen, in pole su Petagna. Arrivano conferme dal Corriere dello Sport, verso la panchina Fabian ed Elmas. A centrocampo provati Bakayoko e Zielinski, mentre la difesa è obbligata viste le assenze.

ROMA - Come racconta La Gazzetta dello Sport, sono due i dubbi principali di formazione della Roma che Paulo Fonseca è già pronto a sciogliere. Edin Dzeko va verso la panchina perché Borja Mayoral viene dato per favorito nel ballottaggio in attacco, con Mkhitaryan e Pellegrini alle sue spalle. In mediana c'è ancora Villar con Veretout, in difesa invece è favorito Bryan Cristante come centrale più di Kumbulla.