news formazioni

CHI GIOCA, CHI NO – Insigne c’è! Ljajic, Luis Alberto, Ilicic, Falcinelli, Lapadula, Gobbi…

CHI GIOCA, CHI NO – Insigne c’è! Ljajic, Luis Alberto, Ilicic, Falcinelli, Lapadula, Gobbi… - immagine 1
Sta per iniziare una giornata con tanti dubbi di formazione, come ogni settimana. Non mancano i rientri dall’infortunio, come Insigne, e i casi, su tutti quello di Ljajic. Verso il recupero c’è anche Luis Alberto. ✅ Qui le...
Guglielmo Cannavale

Sta per iniziare una giornata con tanti dubbi di formazione, come ogni settimana. Non mancano i rientri dall'infortunio, come Insigne, e i casi, su tutti quello di Ljajic. Verso il recupero c'è anche Luis Alberto.

✅ 

[adv]

INSIGNE - Si è allenato con il gruppo e può essere considerato recuperato. È pronto per fare il titolare, contro il Torino giocherà dall'inizio.


LUIS ALBERTO - Si va verso il suo recupero (da titolare) contro l'Atalanta. Inzaghi è molto fiducioso: "Sta molto meglio. Oggi tornerà in gruppo per una parte di allenamento e se avremo esiti positivi sarà in campo domenica".

LJAJIC - Mihajlovic medita un'altra esclusione, ma stavolta può andare in panchina. Secondo La Gazzetta giocherà ancora Berenguer, anche Niang è recuperato. Saranno importanti le parole di Sinisa dopo le 13.30, solo lui ha l'ultima parola sul caso.

LAPADULA - Ballardini non lo vede, non è più come Juric. Per l'acquisto più costoso del Genoa si profila l'ennesima panchina, il favorito è ancora Pandev.

ILICIC - Stavolta De Roon è squalificato, quindi il ballottaggio è con Kurtic. Josip, però, parte favorito: è in grande forma, anche se la squadra ha meno equilibrio vale il rischio. Toloi più di Palomino.

ANTENUCCI - Rodaggio contro il Verona, titolare contro il Benevento. Semplici sta pensando di schierarlo dall'inizio, è avanti su Borriello e Floccari.

FALCINELLI - Iachini l'ha promosso, contro il Crotone si è mosso bene. Parte ancora come favorito rispetto a Matri.

GOBBI - Contro la Roma non ha giocato, i fantallenatori si sono preoccupati ma stavolta dovrebbe scendere in campo. Pucciarelli e Depaoli insidiano Meggiorini e Hetemaj, al rientro dall'infortunio.

 Tutti gli aggiornamenti sulla nostra APP, per iOS e per Android ?