CAGLIARI - Lo ha fatto capire ieri in conferenza stampa Walter Mazzarri, la formazione del Cagliari non verrà modificata in vista della Lazio. Questo significa Gaston Pereiro in tandem con Joao Pedro, Pavoletti è sfavorito mentre Keita parte sicuramente dalla panchina. A centrocampo in mezzo ci saranno Deiola, Marin e Grassi con Bellanova a destra e Dalbert a sinistra. Dietro il trio Goldaniga-Lovato-Altare.
LAZIO - Come scrive oggi La Gazzetta dello Sport, ci si aspettano pochi cambi per la Lazio che sfida il Cagliari. Mattia Zaccagni è sicuro di un posto nel tridente di Maurizio Sarri dove ovviamente non si tocca Ciro Immobile, mentre Acerbi guiderà nuovamente la difesa. Chi in attacco per completare il trio? Il dubbio è tra Pedro e Felipe Anderson, è apertissimo.
ROMA - C'è un solo dubbio di formazione nella Roma secondo il Corriere dello Sport, ovvero chi fra Kumbulla e Ibanez completerà il trio difensivo con Smalling e Mancini. Per il resto tutto più o meno delineato: Karsdorp e Vina sulle fasce, in mezzo agiranno Pellegrini e Mkhitaryan con Cristante in cabina di regia. Oliveira ha recuperato ma almeno inizialmente partirà dalla panchina. Davanti con Abraham ci sarà Zaniolo, il quale indosserà una maschera speciale dopo la lieve frattura al naso rimediata contro lo Spezia.
ATALANTA - Chi gioca in attacco nell'Atalanta? Tornano i dubbi e i ballottaggi nelle scelte di Gian Piero Gasperini, oggi La Gazzetta dello Sport scrive che Luis Muriel va verso la panchina: "In vantaggio c'è Pessina più di Boga nel ballottaggio, sì a Pasalic da falso nove mentre salgono le quotazioni di Miranchuk per un'altra maglia. Alle loro spalle, c'è Koopmeiners in un'idea di 4-2-3-1 per Gasperini con de Roon e Freuler in mediana", si legge. Ancora tanti dubbi aperti...
BOLOGNA - Conferenza stampa della vigilia per il tecnico del Bologna SinisaMihajlovic: "Arnautovic? Non ci voleva, aveva trovato la condizione giusta e nelle ultime partite era stato determinante. Ci mancherà, ma abbiamo giocatori davanti che possono fare quello che mi aspetto. Sono sicuro che chi giocherà farà quello che deve. Visto il modo con cui gioca il Torino e visti i nostri attaccanti, forse potremmo metterli più in difficoltà senza una punta di riferimento. La mobilità di Soriano può essere una soluzione? Sì, potrebbe essere una soluzione. Difesa? Domani Medel sicuramente ci sarà, poi per gli altri due posti, vedremo. Theate? E' normale che un ragazzo giovane come lui, che arriva in un campionato nuovo e fa subito bene, poi viene convocato in nazionale maggiore, si monti un po' la testa. Ne abbiamo parlato, secondo lui non era così, ma ha capito e si è ripreso. Ha aspetti da migliorare ma è un giocatore che può arrivare lontano". Arnautovic è stato dato "out" da Mihajlovic e al momento non compare nemmeno nella lista dei convocati diramata dal tecnico serbo.
TORINO - Il Torino si prepara per la sfida di domani contro il Bologna. Ivan Juric ha dato diverse notizie , si delinea di così la formazione. In porta giocherà Berisha e non Gemello al posto dell'infortunato Milinkovic. In difesa c'è Bremer, ballottaggi aperti tra Djidji e Zima e tra Rodriguez e Buongiorno. A destra verso il ritorno da titolare Singo, a sinistra Vojvoda. In mezzo al campo ipotesi Ricci da titolare perché Lukic è da valutare causa febbre, Mandragora torna dall'inizio. In attacco sicuri Brekalo e Belotti, si giocano una maglia Pjaca, Pobega (sta molto meglio dopo la febbre) e Seck.
GONZALEZ - Secondo quanto riferito da La Nazione, Nico Gonzalez non è al meglio in quanto sta ancora combattendo contro gli effetti dell'attacco influenzale che lo ha costretto a giocare solamente brevi spezzoni di partita contro Sassuolo e Juventus. Oggi ha svolto l'intera seduta in gruppo ma al momento Ikoné e Sottil restano favoriti per giocare dal 1'. Aggiornamenti anche su Odriozola: lo spagnolo va verso il forfait per il problema al ginocchio accusato contro la Juventus.
GENOA - Il Secolo XIX riporta gli ultimi aggiornamenti sulla probabile formazione del Genoa per la gara con l'Empoli: "Due buone notizie per Blessin: Maksimovic e Bani si sono regolarmente allenati e quindi saranno a disposizione per la gara di domani con l'Empoli. Il difensore serbo in particolare dovrebbe partire nuovamente da titolare, al fianco di Ostigard, con Vasquez sulla corsia mancina. Davanti al momento è in pole position la conferma di Yeboah come punta centrale, con Destro e Amiri che partirebbero così dalla panchina".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)