news formazioni

CHI GIOCA, CHI NO – Così cambia il Milan, Skov Olsen, Bonaventura, Dimarco: le novità

CHI GIOCA, CHI NO – Così cambia il Milan, Skov Olsen, Bonaventura, Dimarco: le novità - immagine 1
Chi gioca e chi sta fuori in questa domenica di fantacalcio? Vediamo le novità di formazione per le partite di oggi, aspettando le formazioni ufficiali per Roma-Genoa. [adv] MILAN – Il Milan si presenterà a Verona in totale emergenza. Come...
Guglielmo Cannavale

Chi gioca e chi sta fuori in questa domenicadifantacalcio? Vediamo le novità di formazione per le partite di oggi, aspettando le formazioni ufficiali per Roma-Genoa.

[adv]

MILAN - Il Milan si presenterà a Verona in totale emergenza. Come riferito da Sky, oltre agli assenti Ibrahimovic, Calhanoglu, Bennacer, Mandzukic, Rebic e Maldini, anche Theo Hernandez e Tonali non stanno benissimo e andranno in panchina. , al loro posto ci saranno come titolari Dalot (in difesa con Calabria, Romagnoli e Tomori) e Meite, al fianco di Kessie. In attacco toccherà a Rafael Leao con Saelemaekers, Krunic e Castillejo alle sue spalle.


CAGLIARI - Il Cagliari sfida la Sampdoria e sceglie ancora le conferme in attacco. Come riporta La Gazzetta dello Sport, c'è Leonardo Pavoletti insieme a Joao Pedro nel duo scelto da Semplici con Nainggolan, Marin e Duncan in mediana. Tocca a Nandez e Lykogiannis agire sugli esterni, Zappa è in ballottaggio fino all'ultimo ma al momento sfavorito. Recuperato in difesa Rugani con Godin e Ceppitelli.

FIORENTINA - Come riporta FirenzeViola, nella Fiorentina che oggi sfida il Parma in attacco a sostegno del serbo Vlahovic dovrebbe esserci Eysseric seppure la sorpresa Callejon, ancora non del tutto da escludere, anche se è sfavorito. Quanto a Bonaventura lo spazio potrebbe esserci a partita in corso, perché il favorito è Borja Valero a completare il reparto con Pulgar e Amrabat, mentre a sinistra è confermato Biraghi e a destra dovrebbe esserci dal 1' Malcuit. Infine la difesa con il terzetto di sempre Milenkovic, Pezzella e Quarta.

TORINO - Come riporta oggi La Gazzetta dello SportSimone Zaza è favorito per giocare al fianco di Bonazzoli nell'attacco del Torino sul campo del Crotone. Inizierebbero così fuori sia Verdi che Sanabria, mentre ci saranno Lukic, Mandragora e Rincon in mediana con Vojvoda a destra e Ansaldi a sinistra. In difesa recupera Izzo che è stato convocato, se sarà al 100% giocherà con Lyanco e Rodriguez. Nicola è pronto, l'emergenza del Torino si affronta così.

VERONA - Il ritorno di Tameze cambia la formazione del Verona che sfida il Milan. Il centrocampista recupera e l’ha detto Juric, con lui è favorito Veloso in mezzo al campo. Sugli esterni Faraoni e Lazovic, favorito su Dimarco. Davanti Lasagna supportato da Zaccagni e Barak. In difesa sono in pole Magnani, Gunter e Ceccherini, ovviamente davanti a Silvestri.

NAPOLI - Nel Napoli ci sono ancora alcuni ballottaggi verso il Bologna. A partire dalla porta, dove Ospina è leggermente favorito su Meret. I quattro difensori dovrebbero essere Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Ghoulam, con Demme e Fabian Ruiz a centrocampo. Sulla trequarti Politano, Zielinski e Insigne, mentre in attacco Mertens è al momento in vantaggio su Osimhen.

BOLOGNA - Occhio alle scelte di Mihajlovic per il Napoli. Nel Bologna potrebbe riposare Barrow, c’è Palacio in pole. Alle sue spalle Skov Olsen, più di Orsolini, Soriano e Sansone. In mezzo al campo Poli e Svanberg, in difesa De Silvestri, Danilo, Soumaoro e Mbaye.