news formazioni

CHI GIOCA, CHI NO – Caicedo, Defrel, Bakayoko, Brahim, Keita, Buffon: le novità

Guglielmo Cannavale

Chi gioca e chi sta fuori alla 4a giornata? Vediamo le novità dai campi, con alcuni dei dubbi principali per questo turno di campionato. [adv] CAICEDO – Fermatosi ieri in allenamento per un problema al flessore ancora da valutare,...

Chi gioca e chi sta fuori alla 4a giornata? Vediamo le novità dai campi, con alcuni dei dubbi principali per questo turno di campionato.

[adv]

CAICEDO - Fermatosi ieri in allenamento per un problema al flessore ancora da valutare, l’attaccante della Lazio rischia di non essere titolare contro la Sampdoria. Da capire in queste ore l’entità esatta dello stop muscolare, ma le speranze che giocare dal 1' minuto sono poche. Senza lo squalificato Immobile, pronta la coppia Correa-Muriqi in attacco. Anche ieri in allenamento Inzaghi, che parlerà oggi alle 15.30, ha provato i due dal 1’.

DEFREL - Ieri si è allenato a parte ed è quindi in dubbio per il Bologna. De Zerbi deve valutare tutte le opzioni, perché Boga non è ancora al top della condizione.

BRAHIM DIAZ - Pioli riflette, lo spagnolo è uno dei dubbi. Al momento Castillejo e Saelemaekers sono in pole per giocare sugli esterni, visto che Rebic è out.


KEITA - È guarito dal Covid e sta bene, sarà convocato. Come riporta Il Secolo XIX, sta ultimando il programma di recupero ed è pronto a subentrare. Più difficile vederlo dal primo minuto. Dall’inizio pronti Quagliarella e Ramirez.

BUFFON - Occhio a Buffon secondo La Gazzetta dello Sport. Gigi parte favorito rispetto a Szczesny per la gara contro il Crotone, al momento è così: leggero vantaggio.

OSPINA - Dubbio in porta anche nel Napoli. Qui secondo il Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport il favorito è Ospina su Meret.

BAKAYOKO - Viste le diverse assenze a centrocampo, Gattuso è pronto a lanciare subito Bakayoko. Possibile un 4-2-3-1 dove fa coppia con Fabian Ruiz.

PICCOLI - Chi sarà il vice Galabinov (infortunato)? Parte in pole Piccoli, che dovrebbe giocare dall’inizio contro la Fiorentina. Verso la panchina il nuovo arrivato Nzola.

ZAPPA - Si è preso il posto da titolare sulla fascia destra del Cagliari. Anche per il Torino parte in vantaggio su Faragò.

✅