DEFREL - Ieri si è allenato a parte ed è quindi in dubbio per il Bologna. De Zerbi deve valutare tutte le opzioni, perché Boga non è ancora al top della condizione.
BRAHIM DIAZ - Pioli riflette, lo spagnolo è uno dei dubbi. Al momento Castillejo e Saelemaekers sono in pole per giocare sugli esterni, visto che Rebic è out.
KEITA - È guarito dal Covid e sta bene, sarà convocato. Come riporta Il Secolo XIX, sta ultimando il programma di recupero ed è pronto a subentrare. Più difficile vederlo dal primo minuto. Dall’inizio pronti Quagliarella e Ramirez.
BUFFON - Occhio a Buffon secondo La Gazzetta dello Sport. Gigi parte favorito rispetto a Szczesny per la gara contro il Crotone, al momento è così: leggero vantaggio.
OSPINA - Dubbio in porta anche nel Napoli. Qui secondo il Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport il favorito è Ospina su Meret.
BAKAYOKO - Viste le diverse assenze a centrocampo, Gattuso è pronto a lanciare subito Bakayoko. Possibile un 4-2-3-1 dove fa coppia con Fabian Ruiz.
PICCOLI - Chi sarà il vice Galabinov (infortunato)? Parte in pole Piccoli, che dovrebbe giocare dall’inizio contro la Fiorentina. Verso la panchina il nuovo arrivato Nzola.
ZAPPA - Si è preso il posto da titolare sulla fascia destra del Cagliari. Anche per il Torino parte in vantaggio su Faragò.
✅
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)