PEROTTI - Di Francesco spera di recuperarlo in extremis contro la Sampdoria. Ci proverà fino all'ultimo, è quello che ha più possibilità di farcela rispetto a De Rossi e El Shaarawy, verso il forfait.
IMMOBILE - C'è una piccola speranza di vederlo contro il Milan. Più facile a partita in corso che dall'inizio, ma comunque dovrebbe essere convocato e andare almeno in panchina, come Belotti.
QUAGLIARELLA - Resta in dubbio per la Roma. Giampaolo ha detto che non è niente di grave, ma sarebbe la terza partita in una settimana e rischierebbe ancora di avere problemi fisici. Sarà valutato attentamente, è in ballottaggio con Caprari.
LASAGNA - Va verso il forfait contro il Genoa. Oddo era stato molto pessimista dopo la Lazio, in effetti le chance di averlo per domenica sono davvero poche.
THEREAU - Pioli prova a recuperarlo almeno per la panchina. Il problema è una frattura del quinto arco costale di sinistra, la speranza anche nel suo caso è di poterlo almeno convocare e poterlo utilizzare a gara in corso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)