news formazioni

CHI GIOCA, CHI NO – Belotti, scelta fatta! Immobile, Quagliarella, Lasagna, Perotti, Thereau…

CHI GIOCA, CHI NO – Belotti, scelta fatta! Immobile, Quagliarella, Lasagna, Perotti, Thereau… - immagine 1
Novità in arrivo dai campi. Come sempre, dai quotidiani e da Sky Sport arrivano i primi aggiornamenti verso la domenica di Serie A e di fantacalcio: ecco chi può giocare e chi rischia di star fuori tra i protagonisti. Tutte le ultimissime per i...
Guglielmo Cannavale

Novità in arrivo dai campi. Come sempre, dai quotidiani e da Sky Sport arrivano i primi aggiornamenti verso la domenica di Serie A e di fantacalcio: ecco chi può giocare e chi rischia di star fuori tra i protagonisti. Tutte le ultimissime per i fantallenatori sui dubbi e i ballottaggi più incerti.

[adv]

BELOTTI - Nessun imprevisto sul cammino del GalloBelotti, che prosegue nel graduale cammino di recupero e ieri si è allenato insieme al gruppo. Il ginocchio non fa più male, ora la strada è in discesa. Secondo La Gazzetta dello Sport, Mazzarri dovrebbe convocare il proprio capitano, che in ogni caso non partirà titolare. Belotti partirà dalla panchina, pronto a subentrare a gara in corso. Perché in casa Torino il messaggio è sempre lo stesso: non correre rischi per evitare ricadute.


PEROTTI - Di Francesco spera di recuperarlo in extremis contro la Sampdoria. Ci proverà fino all'ultimo, è quello che ha più possibilità di farcela rispetto a De Rossi e El Shaarawy, verso il forfait.

IMMOBILE - C'è una piccola speranza di vederlo contro il Milan. Più facile a partita in corso che dall'inizio, ma comunque dovrebbe essere convocato e andare almeno in panchina, come Belotti.

QUAGLIARELLA - Resta in dubbio per la Roma. Giampaolo ha detto che non è niente di grave, ma sarebbe la terza partita in una settimana e rischierebbe ancora di avere problemi fisici. Sarà valutato attentamente, è in ballottaggio con Caprari.

LASAGNA - Va verso il forfait contro il Genoa. Oddo era stato molto pessimista dopo la Lazio, in effetti le chance di averlo per domenica sono davvero poche.

THEREAU - Pioli prova a recuperarlo almeno per la panchina. Il problema è una frattura del quinto arco costale di sinistra, la speranza anche nel suo caso è di poterlo almeno convocare e poterlo utilizzare a gara in corso.