news formazioni

CHI GIOCA, CHI NO – Ancora Dybala! Ramsey, Lazzari, Correa, Joronen, Zaza…

CHI GIOCA, CHI NO – Ancora Dybala! Ramsey, Lazzari, Correa, Joronen, Zaza… - immagine 1
Chi gioca e chi sta fuori in questa giornata? Arrivano da La Gazzetta dello Sport le ultime notizie di formazioni, questi gli aggiornamenti principali su dubbi e ballottaggi. [adv] JORONEN – Diego Lopez ha detto che è recuperato, sarà...
Guglielmo Cannavale

Chi gioca e chi sta fuori in questa giornata? Arrivano da La Gazzetta dello Sport le ultime notizie di formazioni, questi gli aggiornamenti principali su dubbi e ballottaggi.

[adv]

JORONEN - Diego Lopez ha detto che è recuperato, sarà quindi titolare contro il Napoli. Il Brescia ritrova il suo primo portiere dopo l’assenza contro la Juve.


TONALI - Anche Tonali rientra tra i titolari contro il Napoli, un recupero importantissimo in mezzo al campo per Lopez.

SKOV OLSEN - Il Bologna ha fuori mezza squadra, ecco che allora Skov Olsen può giocare da titolare vista l’emergenza. Dovrebbe ricoprire il ruolo di trequartista.

LAZZARI - Dopo due panchine di fila, Lazzari stavolta parte in pole per giocare dall’inizio sulla fascia destra.

CORREA - Il ballottaggio con Caicedo continua. Secondo la Gazzetta, El Tucu è in leggero vantaggio - al momento - per giocare contro il Genoa.

DJURICIC - Boga, Berardi e Caputo non si toccano nel Sassuolo. E pure Djuricic dovrebbe mantenere il posto: è favorito per una maglia sulla trequarti.

DYBALA - Higuain non è al meglio, può quindi toccare ancora alla Joya giocare titolare nella Juve che sfida la Spal. Pronto un tridente completato da Ronaldo e Cuadrado.

RAMSEY - Potrebbe avere una chance anche contro la Spal. Visto che Pjanic non è al 100%, Bentancur si sposta a fare il regista e il gallese può ricoprire il ruolo di mezzala destra.

CEPPITELLI - Può tornare titolare dopo mesi di infortunio. I problemi fisici che lo hanno tartassato adesso sono alle spalle, si gioca una maglia con Klavan.

ZAZA - Longo lo ha provato in coppia con Belotti in settimana, non è un’ipotesi da scartare. Al momento, però, il favorito per partire titolare è ancora Berenguer, in un tridente completato da Verdi e dal solito Belotti.