Ci sono mosse… che è meglio non fare. Il fantacalcio è fatto anche di questo, valutazioni precise sui giocatori: alcuni sono da non mettere, per diversi motivi. Perché non giocano, perché sono fuori forma, perché possono essere molto...
Ci sono mosse… che è meglio non fare. Il fantacalcio è fatto anche di questo, valutazioni precise sui giocatori: alcuni sono da non mettere, per diversi motivi. Perché non giocano, perché sono fuori forma, perché possono essere molto deludenti. In certi casi conviene rischiare, in altri casi essere tranquilli. Ecco cinque giocatori sconsigliati per la prossima giornata.
- Danilo: è in fase calante, non dà più le garanzie di un tempo. Contro Belotti potrebbe soffrire molto.
- Mattia Destro: non è al meglio, ha saltato la Fiorentina. È in difficoltà e Palacio sta facendo molto bene. Martedì, poi, arriva l'Inter, cliente difficile.
- Dusan Basta: buon inizio di stagione, ma potrebbe rifiatare e si trova davanti il Napoli. Sulla sua fascia ci sono Ghoulam e Insigne, due furie.
- Milan Badelj: regia e tanti palloni toccati ogni partita. Ma i bonus scarseggiano e contro la Juve meglio fare altre scelte.